R: Naruto - C'è un pò di sharingan in ognuno di noi
È appunto questa la differenza con oda... Kishimoto non tiene per nulla traccia dei livelli di forza, cambiandoli come piú gli aggrada e conviene. Esempio assurdo è kakashi che le preneeva da itachi e va a muso duro con tobi e madara. E naruto che in base agli allenamenti fatti dovrebbe essere piu' forte del quarto (che a sua volte dovrebbe essere piu' forte di tutti i kage) mentre nell'ultima scan ci troviamo in uno scontro ai limiti del nucleare tra un madara in forma e un primo hokage apparentemente imbattibile. Non c è equilibrio.
Per non parlare dei vari choji, ino ecc ecc... e' un po come se toryama iniziava a prendere crilin, jiaozi e yamcha e inizia a farli combattere contro bu. Anche lui, e parliamo di 20 anni fa, decise di metterli da parte. Invece per lo spirito del volemose bene ognuno deve fare qualcosa di epico in naruto.
Luffy le ha sempre prese da smoker sin dalla prima saga e anche successivamente, prima dei due anni di allenamento, non è mai riuscito a fare nulla. Ogni scontro in one piece ha come conseguenze il divario che c'e' tra i livelli di forza.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2