Si,non era male.Il che mi porta alla domanda...Perchè Shizune dopo la Pain arc campa ancora e lui no? :asd:
Perchè lui e troppo fico per questo manga.
Si,non era male.Il che mi porta alla domanda...Perchè Shizune dopo la Pain arc campa ancora e lui no? :asd:
secondo me ora spunteranno le sfere del drago (o le dieci code della decacoda che si spargeranno per il mondo e Naruto e i suoi allegri amichetti dovranno recuperarle)
e che male c'è? D:
personalmente ho sempre pensato che sarebbe finita così per quanto riguarda Unohana, d'altronde bisogna pur spiegare il motivo per cui pur essendo capitano non partecipava mai alle battaglie
ma Ukitake che fine ha fatto? :/
ultimo post su Bleach :didi:
secondo me non sono morti questi personaggi, si saranno salvati perchè rinchiusi a un centinaio di metri di profondità in un bunker atomico
Secondo voi il Bijuu continuerà a trasformarsi ancora?
no, secondo me si scoprirà che il Byakugan possiede il dono di riportare in vita il possessore solo una volta
oppure che sciogliendo il sigillo di controllo mentale si possa diventare delle bestie :didi:
Si predestinato a sentirsi migliore e figo, ma alla fine si prende fango in faccia a 360°ma Neji è un predestinato :sisi: