Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
E ancora flashback... speriamo di esser vicini alla fine... Il primo Hokage si ucciderà?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
che palle, capitoli su capitoli per poi concludere con un qualcosa di triste che non farà piangere nessuno
spero almeno ne valga la pena per il combattimento di cui se ne è sempre parlato all'interno del manga
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Del combattimento alla fine si continua a veder poco, sta di fatto che finalmente il flaskback è finito...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Erano meglio i flashback...
Però oddio non riesco più a smettere di ridere, Sasukkia vuole salvare il villaggio e diventa buono e chiede scusa a tutti, e addirittura Orcomarcio si rende conto di esser stato un bambino cattivo e diventa buono!!!!
Ok si sta raschiando proprio il fondo e come volevasi dimostrare ora tutti diventano buoni e combattono uno di fianco all'altro, l'unica cosa carina sarà vedere il combattimento tra i veri ninja più forti del manga
 

Geminx

Member
30 Marzo 2012
249
0
6
Io invece son contento che finalmente abbia smesso di far comportare sasuke come un imbecille senza senso. "Mio fratello ha sopportato di tutto per proteggere il villaggio, e visto che gli volevo bene lo distruggerò!" Dafuq? Era l'ora ci dasse un taglio :sisi:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Concordo con Geminx.
Se Sasuke se ne fosse uscito un'altra volta con una frase del tipo:"No,anche se mio fratello mi ha detto di starmene buono e di non rendere il suo sacrificio vano,io voglio continuare a fare il pirla e uccidere tutto e tutti" sarebbe stato peggio di quello che abbiamo avuto in questo capitolo.
Che poi quello che abbiamo avuto sia fanservice puro e pure narrato da cani è un altro conto,ma vabbè,per lo meno la battaglia finale è vicina e sarà interessante vedere combattere i quattro hokage contro Madara.Però abbiamo una forte carenza di nemici,non credo possano fare Juubi,Tobi e Madara vs The World.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Concordo con Geminx.
Se Sasuke se ne fosse uscito un'altra volta con una frase del tipo:"No,anche se mio fratello mi ha detto di starmene buono e di non rendere il suo sacrificio vano,io voglio continuare a fare il pirla e uccidere tutto e tutti" sarebbe stato peggio di quello che abbiamo avuto in questo capitolo.
Che poi quello che abbiamo avuto sia fanservice puro e pure narrato da cani è un altro conto,ma vabbè,per lo meno la battaglia finale è vicina e sarà interessante vedere combattere i quattro hokage contro Madara.Però abbiamo una forte carenza di nemici,non credo possano fare Juubi,Tobi e Madara vs The World.

Bha personalmente avrei preferito un Sasukkia che cambiava idea mentre se le prendeva da Naruto...
Comunque Madara è il più forte ninja di tutti i tempi, per cui va bene lui contro il mondo, da solo ha già disintegrato i 5 Kage di adesso ora ha anche il Juubi mi sembra una battaglia equa! :) tanto Madara cercherà subito di uccidere Orcomarcio così l'Edo Tensei si va a far benedire e rimaranno Sasukkia e Naruto contro Madara lo sconfiggeranno insieme e saranno Best Friends Forever
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Mi sa che Zoro c' ha beccato con le sue ipotesi..

Ma questi giorni le state vedendo le puntate su italia1? Siamo più o meno al punto da cui è iniziato a calare di brutto, ma comunque per ora, flashback su flashback e tante emozioni rivedendoli da bambini, come nello scontro con Haku, etc.

..accompagnati da una ost favolosa [che guardacaso era proprio l' ultima del secondo CD.. quindi le ho dovute scorrere tutte e 56 prima di arrivarci lol]

[yt]5kQybVJa9AM[/yt]