Beh, hanno aspettato 3/4 capitoli per la conclusione più ovvia, che si poteva, e hanno fatto in una pagina. Però visto che ha percepito il chakra di Minato in lontananza, anche se in teoria essendo morto il chakra non dovrebbe averlo, a questo punto ha sentito anche quello di Sasuke. Poi non ho capito che ha fatto Shikamaru, i disegni fanno sempre schifo.
Shikamaru ha semplicemente pensato di far imparare a tutti i ninja sul campo di battaglia una semplicissima mossa di terra per giocare sulla quantità e non sulla qualità per fermare il colpo della dedacoda. Sta di fatto che con questo se ne va a farsi benedire tutta la faccenda della predisposizione del chakra per questo o quell'elemento...
guarda da quanto ho capito è un po' come il Nen di HXH, in linea teorica tutti possono usare tecniche di tutti gli elementi solo che non possono essere ne troppo complesse e ne saranno mai efficaci come quelle usate da uno con la predisposizione naturale per quell'elemento.
Almeno credo e spero che sia così
guarda da quanto ho capito è un po' come il Nen di HXH, in linea teorica tutti possono usare tecniche di tutti gli elementi solo che non possono essere ne troppo complesse e ne saranno mai efficaci come quelle usate da uno con la predisposizione naturale per quell'elemento.
Almeno credo e spero che sia così
Beh, hanno aspettato 3/4 capitoli per la conclusione più ovvia, che si poteva, e hanno fatto in una pagina. Però visto che ha percepito il chakra di Minato in lontananza, anche se in teoria essendo morto il chakra non dovrebbe averlo, a questo punto ha sentito anche quello di Sasuke. Poi non ho capito che ha fatto Shikamaru, i disegni fanno sempre schifo.
In realtà, anche io avevo capito così...
Però allora è possibile che finora, tolto kakashi, nessun altro ninja abbia mai usato un arte diversa da quella che usa abitualmente? quante battaglie si sarebbero risolte con questa o quella arte ninja usata al momento giusto? anche se magari debole o poco efficace era meglio di niente...