I 100 migliori momenti videoludici secondo IGN

bad_hunter

Metroid Hunter
Io sarò pure ************* e lo ammetto ma certo che nessuno di voi qui mi ha detto che IGN per questa classifica metteva 20 posizioni al giorno invece che 10!!!!

Aggiorno il primo post intanto.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Classifica aggiornata fino alla ventunesima posizione, si inizia a vedere un po' di qualià ma ci sono ancora troppe posizioni che fanno discutere.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Anche il finale di Braid, Super Metroid e Portal 2 che considero fra i più belli di sempre, dovevano stare più n alto a parer mio.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Wtf? Per opera House di FFVI spero si intenda la scena di canto di Celes. Spero che mettano più avanti anche l'altra parte commuovente. Son contento anche per starcraft anche se la migliore è quando Kerrigan legge i pensieri di Jim Raynor.
 

Teocida

Oltreuomo
Beh la scena del canto di Celes è effettivamente uno dei momenti migliori del gioco. Personalmente di FFVI ho amato maggiormente il finale (quello quando trovi tutti i personaggi) però anche quella è un'ottima scelta. Non penso poi che mettano due scene dello stesso gioco, anche se noto che con God of War hanno usato due titoli della stessa serie.
 

pissio

Osservatore di eclissi
30#The T-Rex Game: Tomb Raider

mah :/
e lo mettono pure 10 posizioni avanti all'idra di God of War

inoltre di Demon's Souls avrei messo l'entrata in scena del Flamelurker piuttosto che del Tower Knight
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho inserito le posizioni finali, devo dire che la top 10 tutto sommato mi piace e approvo, specialmente la prima posizione che è e sarà uno dei momenti più importanti della storia dei Vg.
 

Teocida

Oltreuomo
E comunque c'è anche il Finish Him di Mortal Kombat, per un soffio non in top ten :D

Mi dispiace però che non ci sia nulla di Abe.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
E comunque c'è anche il Finish Him di Mortal Kombat, per un soffio non in top ten :D

Mi dispiace però che non ci sia nulla di Abe.

Ma troppe cose non ci sono e ci dovrebbero essere: il finale di Metal Slug, il pezzo del quiz alla radio di Silen hill 2, Samus contro Dark Samus in etroid prime Echoes e potrei continuare all'infinito!!!

Una delle cose più assurde è l'inserimento del dottor salvador di RE4 e l'assenza del tenero Nemesis di RE3.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Va bè il primo posto è tanto meritato quando scontato, chi non lo immaginava?

Avevo detto di non aver proprio voglia di commentare quest' insulsa classifica.. però bo.. tralasciando che metà delle posizioni sono occupati da momenti epici del tipo "Multiplayer Game: GoldenEye 007" [ma forse sono io che intendo male la parola epico?].. non capisco perchè al secondo posto ci sia Psyco Manthis di MGS, posizione che critico da morire, nonostante ami da morire MGS.. il che è tutto dire! Ma come si fa..

Già 100 posizioni sono pochissime [e lo dico già io che non ho giocato milioni di giochi come voi], poi se ci inseriscono una così alta percentuale di stron***e ._.
 

Omega

Dormo sulla collina
Psycho Mantis merita di restare al secondo posto e incalzare il primo. Magnifico.

Comunque guardando al resto mi domando perché manchino

Auron spiega di essere un non trapassato - Final Fantasy X
Kuja è il fratello di Gidan - Final Fantasy IX
Un qualsiasi momento di Abe - Abe's Odyssey
Crash sconfigge Cortex - Crash Bandicoot qualsiasi
Daxter cade nel pozzo dell'Eco Oscuro - Jak & Daxter

Per dirne alcuni
 
Top