i 100000000..... comandamenti dell'online

trincia95

Member
proprio ieri sera giocavo con uno spagnolo,e stavo perdendo 4-1 a inizio secondo tempo,e questo sfotteva.risultato finale 5-4 per me e alla fine ero io che lo sfottevo continuando a dire che remontada!!! anche dopo averla finita,mandandoli messaggi privati..

quindi un comandamento per l online,sfotti chi ti aveva sfotutto se alla fine hai vinto :)

deridi anche chi ti ha ucciso dopo averlo ucciso tu xD
 

marius93

Member
proprio ieri sera giocavo con uno spagnolo,e stavo perdendo 4-1 a inizio secondo tempo,e questo sfotteva.risultato finale 5-4 per me e alla fine ero io che lo sfottevo continuando a dire che remontada!!! anche dopo averla finita,mandandoli messaggi privati..

quindi un comandamento per l online,sfotti chi ti aveva sfotutto se alla fine hai vinto :)

il mio cervello mi dice di non ascoltare il tuo consiglio ma il mio istinto mi fa fare spoesso cose cosi :asd:
 

Estremo

Nuovo utente
Cmq così tanti BBK ci sono soltanto in italia, in tutti gli altri paesi si ha un netgaming più avanzato e più maturo del nostro :\
 

trincia95

Member
Metti il CD e fai partire il gioco.Lolz.No,sul serio...Finchè non crei problemi a nessuno nelle partite giocare online è praticamente come farlo offline.

ben tornato... era da tanto che nn ti "leggevo" xD

Che in Italia ci son più bimbiminkia che nel resto del mondo nei giochi online anche se di infantilità la si trova a tutti i livelli

va be... nn puoi mica farne una colpa dell'italia se qui nn ci sono nerd... e poi cosa importa, diventi il numero 1 piu facilmente xD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
va be... nn puoi mica farne una colpa dell'italia se qui nn ci sono nerd... e poi cosa importa, diventi il numero 1 piu facilmente xD

Di solito il nerd italiano è il bimbominkia numero 1 perchè magari è anche bravo ma si crede il più bravo di tutti e se perde partono accuse di cheat oppure insulti, mentre sinceramente il deridere l'avversario lo trovo un comportamento molto infantile.
Mi è bastato giocare a Combat Arms per testare anche che comportamenti del genere son a livello europeo (rate 1-14 mio e appena killo uno vengo kickato per cheat dall'host...)
 

trincia95

Member
Di solito il nerd italiano è il bimbominkia numero 1 perchè magari è anche bravo ma si crede il più bravo di tutti e se perde partono accuse di cheat oppure insulti, mentre sinceramente il deridere l'avversario lo trovo un comportamento molto infantile.
Mi è bastato giocare a Combat Arms per testare anche che comportamenti del genere son a livello europeo (rate 1-14 mio e appena killo uno vengo kickato per cheat dall'host...)

va be anche io sfotto qualche volta quando faccio qualche kill mitica o anche assurda xD
 
Top