Varie I 3 luoghi che più vorreste visitare nei mondi di ff!!!!!!!!

Elyta

FFVIII 4 EVER
io visiterei il monte gagazet xkè amo la neve (anke macalania se è x questo), poi preferisco besaid a kilika ed infine la città degli antichi, o cetra o come li volete kiamare, ke è molto bella e affascinante........nn ci aveva pensato nessuno eh? x il momento sono questi i luoghi ke mi piacerebbe visitare.....xò sicuramente nn sono gli unici xkè li vorrei visitare tutti, tranne il castello di artemisia ke mi fa troppa paura.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. :tiere079:

DareCrow

The Mesmerizing One
Gold Saucer,Nibelheim,Dollet...

...se poi andiamo più sul particolare,direi che un giretto fra Goland Coal,Castello di Igros e Deep Dungeon me lo farei.

Male che vada,ce ne andiamo tutti a fare una partitella nello Stadio di Zanarkand.(Mamma mia,come sto impicciato di testa).

Cloud_Darth

Active Member
Vorrei andare sull'isola di Besaid, sull'isola del destino (anche se non è di FF :D ), alla Zanarkand fiorente e Costa del Sol... XD

Dunque....il figaro castle nel deserto xkè un castello che si può inabissare e spostarsi sotto terra è troppo bello(ma nessuno si ricorda mai di ff 6 :confused: )....poi la piattaforma di ricerca sottomarina(si kiama così???)per andare a fare il **** a strisce all'ultima weapon,e la gold saucer,sia x la battle arena(bellissimi i combattimenti con le penalità)che per le fantastiche corse con i chocobo.......a ciò andrebbe aggiunto di conseguenza il chocobo ranch dove ho realizzato delle fecondazioni al limite dell'etico(il cchocobo nato maschio con sua madre)...robba che se me beccano il CNB mi radia a vita dall'albo dei TLB :D :D :D :D

lunanera

Red Wizard
io quando ho detto castelli ho sottinteso anche il figaro proprio perchè voglio provare ad inabissarmi, e poi aggiungo anche port royal (anche se con ff non centra), poi ci sono altri posti belli da visitare...