FF IV I 4 tesori

Zell91

Member
Mentre mi stavo rigiocando FFIV ho notato una cosa strana. Nella Summon Cave (dove si prende Ashura e Leviathan) ho visto 4 casse del tesoro chiuse. Sono andato da tutte le parti possibili e non sono riuscito ad arrivarci. Questa è l'immagine:

Come si prendono quelle 4 casse?
 

Feelgood

Black Knight
Quelle 4 casse contengono il set speciale del gioco(black metal axe, black metal bracelet, black metal suite & black metal shield) se li fai indossare a Cecil si ritrasformera' nel grandissimo e leggendario Blackster Knight, mangiera' gli altri membri del gruppo in un animazione segreta del gioco, dopodiche' assorbira' i loro poteri e si dividera' nei 4 leggendari Blackster Knight: Nergal, Orion, Inferno e Cecil che possono togliere piu' di 9999 e il loro danno e' visualizzato in nero, per far si che si curino ti bastera' attaccare uno dei quattro cavalieri e la vita persa verra' riacquisita...
il modo piu' semplice per ottenere questi equipaggiamenti e' avere ancora nel gruppo Fu-Soja sconfiggere Bahamut andare sulla Torre di Babele canticchiando gli Immortal(piu' precisamente One by One) con la faccia dipinta di bianco e di nero; arrivato all'ultimo piano della torre si aprira' un varco(solo se hai cantato correttamente tutte le parole della canzone) dove troverai un saggio(con la faccia rigorosamente dipinta di bianco e nero)in un bosco spuntato lissopra dal nulla, ma cmnq fa tru', che ti dira' che solo un blackster degno puo' essere trasportato nel luogo segreto nella citta delle invocazioni, anche qua dovrai dare dimostrazioni delle doti di un vero blackster quindi preparati a dire la frase "screamata": BLACK METAL IST KRIEG!!!!! :devih:
se la tua frase verra' reputata abbastanza "Black" ti aprira' il passaggio per raggiungere quel punto, presi gli equip e visto il filmato, dovrai tornare indietro e sconfiggerlo(modo per farti scoprire i poteri nascosti dei quattro nuovi personaggi...:D
-------------------------
visto che e' un impresa un po' lunghina intanto ti anticipo i poteri speciali dei 4 fortissimi (e tru') nuovi eroi:
Inferno:Infernal Drum(devasta confondendo tutti i nemici sempre e provocando un danno a caso fra 1 e 99'999)
Orion: Typhon Soul Zodiack(crea un tifone di anime che assorbe la vita dai nemici provocando un danno caso da 1'000 a 9'999 quindi restituendo 1/2 del danno causato al party)
Nergal: Necro Screamer(ques'abilita' e' usata contro i maghi e i mostri che usano abilita' speciali perche' paralizza,ammutolisce e con i nemici piu' deboli ha l'effetto sicuro di pietrificazione)
Cecil:Requiem(la stessa fantastica mossa dell'inizio del gioco, ma questa volta sono tutti i cavalieri che sacrificano i propri hp provocando il danno piu' alto di tutto il gioco 99'999)
 

Zell91

Member
Allora edita e cancella il messaggio. Ho chiesto un aiuto! Non è di certo questo il forum per scherzare.
 

Feelgood

Black Knight
non credo che un po' di stupidaggini facciano male a qlcn...lo scopo era di riderci sopra :D, cmnq a dire la verita' la prima volta che ho giocato a FFIV e sono arrivato in quel punto anchio hgo cercato circa 9999 modi per prendere quei tesori(tralaltro e' cercando in tutti i posti del gioco passaggi segreti per raggiungere quel luogo ho pure trovato Ragnarock <.<), cmnq credo di poterti tranquillamente confermare che fanno solamente parte dello sfondo (come quelli che vedi dietro il bancone dei mercanti in alcuni shop)
in definitiva...tutta texture dello sfondo xD
 

Zell91

Member
Aspetterò che qualche altra persona di questo forum commenti. Comunque sono sempre convinto che un modo per arrivarci ci sia. Forse non è scritto in nessuna soluzione e SOLO la Squaresoft sà come prenderli. Bò! Chi lo sà!
 

Cid89

Professional Burper
anche io ho passato ORE a cercare di arrivarci, ho esplorato tutt ala zona palmo a palmo, non ci sono passaggi segreti nei muri da cui si possano raggiugere... secondo me è IMPOSSIBILE...
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Se ben ricordo, io quelle casse le ho prese... ti posto una mini-guida e vedi se ci azzecco^^

Vai subito a sinistra per trovare un baule con Etere, da qui vai a sud e troverai uno scrigno con 6000 gil, poi prosegui verso destra per trovare 5000 gil. Vai a nord dal baule con i 6000 gil e arriverai ad un area segreta, essa contiene l'arco yoishi, 10 frecce yoichi, un x-etere e un elisir. Infine arriverai ad un forziere con un album. Entra nella lapide vicino a te. Torna indietro e prendi il baule con coda di topo. Ora vai nella casa a nordovest, li troverai due bauli (album e fenice) e un savepoint.

Hope that I helped!
 

Feelgood

Black Knight
Anchio avevo il yojchi's bow ma non l'ho preso in quel punto, possibile che ce ne siano 2?
altrimenti sono arrivato pure io in quel posto e non me ne sono nemmeno accorto...
...dalla contentezza di aver preso Ragnarock xD
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Ma se non sbaglio Ragnarock si prende sulla luna, quando vai a combattere Zeromus... devi sconfiggere un drago bianco, mi pare...

E visto che i tesori sono nella caverna delle bestie fantasma, come puoi aver preso la Ragnarock lì??
 

Feelgood

Black Knight
prima ho spiegato che per trovare i tesori citati, ho scoperto anche il passaggio segreto nella grotta lunare(dove si trova Zeromus) nel quale si trova Ragnarock(era abb ossessionato da quei tesori, e li cercavo dappertutto xD)
 
Top