FF IV I 4 tesori

pyroman

Piromane autorizzato
certo che si possono prendere!!!

Come vedete dall'immagine c'è una scaletta che porta alla stanza delle casse.. Da qualche parte ci deve assolutamente essere un passaggio segreto.. prova a toccare tutte le leve/torcie/candele/pentole della zona e possibilmente anche delle vicinanze della città dove ti trovi.
 

Zell91

Member
KujaTribal ha detto:
Se ben ricordo, io quelle casse le ho prese... ti posto una mini-guida e vedi se ci azzecco^^

Vai subito a sinistra per trovare un baule con Etere, da qui vai a sud e troverai uno scrigno con 6000 gil, poi prosegui verso destra per trovare 5000 gil. Vai a nord dal baule con i 6000 gil e arriverai ad un area segreta, essa contiene l'arco yoishi, 10 frecce yoichi, un x-etere e un elisir. Infine arriverai ad un forziere con un album. Entra nella lapide vicino a te. Torna indietro e prendi il baule con coda di topo. Ora vai nella casa a nordovest, li troverai due bauli (album e fenice) e un savepoint.

Hope that I helped!
Niente....non è questa la guida per quei 4 tesori.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Zell91 ha detto:
Niente....non è questa la guida per quei 4 tesori.

Ok, allora... Io l'ho ricominciato e appena arrivo a prenderli (poco tempo, fidati) te lo posto... nel frattempo prova... anche se è veramente devastante!!
 

Zell91

Member
KujaTribal ha detto:
Ok, allora... Io l'ho ricominciato e appena arrivo a prenderli (poco tempo, fidati) te lo posto... nel frattempo prova... anche se è veramente devastante!!
Ok. Grazie per l'aiuto.
KujaTribal ha detto:
(poco tempo, fidati)
Non sai proprio che fare in questi giorni.....proprio come me :D!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Esatto... Ultimamente passo le mie giornate tra Crash Bandicoot e FF!! In pratica, vivo nella mia stanza almeno 16 ore al giorno... Che asociale che sono! :>
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Presi i 4 tesori, almeno credo...

Caro Zell91, giosci! Kuja ha preso i 4 tesori nell'ultimo livello della Summon Cave! ti posto una sequenza di screen e poi dimmi se li prendi^^!




 

Zell91

Member
Si, ci sono riuscito!!! Grazie 1000!!! Comunque la soluzione che mi avevi dato prima era giusta. Solo che io non sono andato in quella "mattonella" ma sono andato in sù salendo le scale.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Feelgood ha detto:
wow ma allora la storia degli equip black metal era falsa xD

cmnq grazie mille per qver risolto il mistero!

E di cosa? :>
Comunque peccato che:
1) Cecil sia diventato Paladino
2) non esista l'equip Black Metal

Perché?: perché sennò ce lo vedevo proprio bene Cecil vestito da "Metal militia" :>:>
 

roxas92

Il 13° Nobody
io non sono ancora arrivato alla summon cave.......ho appena preso edge e devo andare nei sotterranei della torre di babele.....devo allenarmi di più.......cmq cosa contenevano i 4 scrigni di cui parlavate?
 

Feelgood

Black Knight
KujaTribal ha detto:
E di cosa? :>
Comunque peccato che:
1) Cecil sia diventato Paladino
2) non esista l'equip Black Metal

Perché?: perché sennò ce lo vedevo proprio bene Cecil vestito da "Metal militia" :>:>

quoto quoto rotfl
 

Zell91

Member
roxas92 ha detto:
io non sono ancora arrivato alla summon cave.......ho appena preso edge e devo andare nei sotterranei della torre di babele.....devo allenarmi di più.......cmq cosa contenevano i 4 scrigni di cui parlavate?
Contenevano un'arco yoishi, 10 frecce yoichi, un x-etere e un elisir.
 
Top