FF XII I boss piu' difficili

Teocida

Oltreuomo
Voto muro diabolico...il primo...
Ma avrei votato Deinoras, se ci fosse stato...sicuramente è quello che più mi ha fatto sudare per trasformarlo in borsetta per Fran
 

LastMemory

Member
vero il Drago Antico è molto tosto in relazione al punto in cui si trova (troppo presto)
io ho trovato molte più difficoltà nel batter lui, 60.000HP, ke il boss finale (nn lo cito onde evitare spoiler) che ne ha più di 200.000
 

Bierah

Member
Manca Omega Mark XII... Avrei votato lui... cmq nel periodo che ero ancora un novellino x il gioco avrei votato Drago Antico
 

Broku94

Nuovo utente
Urutan ha detto:
Il Secondo Muro Diabolico....quello che non dovevi sconfiggere necessariamente.
il secondo è quello obbligatorio...
Cmq io avrei votato drago demoniaco... non perkè è forte... ma xkè ha molta vita
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Bierah ha detto:
Manca Omega Mark XII... Avrei votato lui... cmq nel periodo che ero ancora un novellino x il gioco avrei votato Drago Antico
a me omega mark xii nn mi è sembrato un gran ke cmq fra questi boss direi drago antico senza dubbio
 
L'unico che mi ha creato difficoltà è stato il muro diabolico (il primo) perché sono arrivato alla tomba di Raithwall ad un livello parecchio basso e quindi ho dovuto affrontarlo diverso tempo dopo per batterlo.
 

great sephiroth90

a one winged angel
tra questi il primo muro diabolico, ma quelli che mi hanno dato piu problemi sono stati omega marx(anche se l'ho sconfitto al primo tentativo) e zodiark
 
il drago antico è stato il più complicato di tutti,perchè è molto potente rispetto a come sono i tuoi parametri a golmore (sopratutto la 1° volta..) mentre il muro diabolico era facile, perchè la regione yensa è la mia preferita ( a parte per quelle seghe di mostri ormai..)e mi ero allenato tantissimo con gli urutan e i pomodorini... XD
 

leon940

uchiha
solo ingendio mi ha dato problemi poi gli altri boss una delusione compreso drago antico ke a fatto cagare ke delusione.............
 

Lloyd87

Member
veramente drago antico è considerato kosì forte ?
Boh... io l'ho sconfitto veramente senza problemi, senza nemmeno usare le apoteosi, ma solo infliggendo status negativi (slow in primis) e continuando a colpirlo. Il primo muro diabolico.. quello si ke è stato bello sconfiggerlo, ho dovuto far apprendere per forza le apoteosi ad almeno 3 pg, in modo da realizzare le combo.

Mi stanno rompendo invece i mostri ricercati... c'è uno alle miniere di henne ke causa status stop, e quando ha quasi perso tutta l'energia, fa un incantesimo e recupera tutta la vita.
 
Top