FF XII I boss piu' difficili

Ben1090

Pilota dell'aquarion
lo ammetto il boss piu forte per me è stato drago antico che è una potenza io sono dovuto stare 3 ore a resettere il gioco perchè mi batteva sempre . poi ho expato i miei personaggi al liv 75 e lo battuto senza problemi, con facilità.
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Secondo me il boss k mi ha fatto dannare è stato, inerente alla storia (onestamente nn ho avuto molti problemi cn la storia) un po drago antico anke se lo battuto in 2 o 3 resettazioni e mi ha dato fastidio anke Hidro k castava stop ai personaggi e maggior parte delle volte cn pauraga nn riuscivo nemmeno a fare l'apoteosi......ma il peggior mostro cm potenza è omega marka perkè ha sia molti HP ed è abbstanza forte al contrario di Yazmat k ha troppi HP e x ucciderlo serve solo pazienza un discreto equip e la Yugyui cn mitena Genji k fa tante combo quasi cm la masammunne e poi è elemento oscuro x uccidere Yazmat....
 

Knightoftheorder

Nuovo utente
io drago antico l'ho battuto dopo 3 o 4 volte. solo non ho ancora battuto il primo muro diabolico. ma come fate ad aver votato incendyo come più difficile?
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Be i boss che mi hanno dato + problemi sono sicuramente Omega Mark
e Yazmat, ma nella lista...forse l' ultimo scontro con Vayne, visto che
quando ci sono andato ero a livello piuttosto basso...
 

Luca1984CH

Nuovo utente
per me allo stesso livello di difficoltà, muro diabolico e drago antico. Il primo perchè sono arrivato al tempo con un livello troppo basso, e mi sono dovuto allenare un po'. Il secondo per via di qualche arma del mostro, che continuava a farmi cambiare pg. per curarli
 
Sicuramente omega mark sopprattutto per i suoi attacchi a rafica e infligge bersek che mi dava sui nervi... yazmat è un pò fortino ma rovina tutto il fatto che puoi scappare perchè tutti ci riescono a scappare e riattaccare!
 

morrison

Alvaro il metallaro
Di certo per me anche se non c'e scritto e stato yazmat perche omega mark non ho ancora avuto la possibilita di affrontarlo!!!
 
il drago antico è stato una piaga...
ero a livello troppo basso.
e poi mi dava sui nervi quando faceva spore nocive.
ho consumato un capitale solo per la panacee...
ma adesso è solo un ricordo!
 

"Squall93"

il cavaliere
oi drago antico non lo trovo così tanto forte ,lo battuto la prima volta appena incontrato secondo me è stato facilissimo!!!!!!!!!!
 

Basch&Vaan

Nuovo utente
anche se il sondaggio, avrei votato tutta la vita drago antico...le sue spore nocive e il suo numero di hp sono troppo per il punto in cui è stabilito...io l'ho battuto solo dopo aver raggiunto il livello 28
 
Top