FF IX i caffè

kallo9031

kallo9031
ma questi caffè che cosa sono? e dove si prendono? io avevo creduto di aver finito il gioco e aver fatto tutto e poi ho sentito parlare di questi ogetti... è stato 1 dramma
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
kallo9031 ha detto:
ma questi caffè che cosa sono? e dove si prendono? io avevo creduto di aver finito il gioco e aver fatto tutto e poi ho sentito parlare di questi ogetti... è stato 1 dramma


i caffe' vanno consegnati all'uomo che sorveglia la torre per i cargoship (quella vicino Dali)
e per tutti e 3 i caffe' ti dara' un modellino del cargoship

il primo lo trovi nella porta nord ( quella che vedi in un evento in tempo reale in cui Er cina prepara il caffe' per Kalo) vicino alla fonte di acqua

il secondo lo trovi a madain saari quando eiko ti chiede di sparecchiare (si trova vicino alla cascata)

il terzo lo prendi a dali
quando sei a toleno per il torneo di carte esci dalla citta e vai a dali noterai che nn c'e' piu il sindaco a casa e puoi dare una sbirciatina
tenta e ritenta fino a quando nn trovi una chiave vai nel mulino apri la porta e troverai uno scrigno e sotto lo scrigno il caffe'( devi controllare 2 volte lo scrignO?
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Ren VII ha detto:
i caffe' vanno consegnati all'uomo che sorveglia la torre per i cargoship (quella vicino Dali)
e per tutti e 3 i caffe' ti dara' un modellino del cargoship

il primo lo trovi nella porta nord ( quella che vedi in un evento in tempo reale in cui Er cina prepara il caffe' per Kalo) vicino alla fonte di acqua

il secondo lo trovi a madain saari quando eiko ti chiede di sparecchiare (si trova vicino alla cascata)

il terzo lo prendi a dali
quando sei a toleno per il torneo di carte esci dalla citta e vai a dali noterai che nn c'e' piu il sindaco a casa e puoi dare una sbirciatina
tenta e ritenta fino a quando nn trovi una chiave vai nel mulino apri la porta e troverai uno scrigno e sotto lo scrigno il caffe'( devi controllare 2 volte lo scrignO?
Quando li porti tutti e 3 dal vekkio nella torre di vedetta vicino a Dali....
lui ti da il modellino del primavista....ke ti serve x portare a S il lv di cercatore di tesori
i 3 caffe sono da portare prima del 3 cd...precisamente prima di combattere contro il kaos della terra....
 

Riku

The Unforgiven
più precisamente, la chiave si trova vicino alla stufa... devi aspettare che il bambino ronfa alla grande, per agire indisturbato... nel frattempo, dà un'occhiata un po' dappertutto...
 

stephanix

the king tomberry
kallo9031 ha detto:
ma questi caffè che cosa sono? e dove si prendono? io avevo creduto di aver finito il gioco e aver fatto tutto e poi ho sentito parlare di questi ogetti... è stato 1 dramma
non ne sapevo niente, vado a mettermi al lavoro
 

Omega Ansem

Legend Member
sapete una cosa???? se parlate con la ragazzina a dali nel negozio di medicine a dali???vi dice ke molid è crepato ha tirato le quoia è spirato!!!Insomma è seppellito!!!:D:D:D:D:D poretto
 

Brogni

Member
Omega Ansem ha detto:
sapete una cosa???? se parlate con la ragazzina a dali nel negozio di medicine a dali???vi dice ke molid è crepato ha tirato le quoia è spirato!!!Insomma è seppellito!!!:D:D:D:D:D poretto
POVERINO!!! :( :( :(
 

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
Inoltre che morire, l'entrata della torre di vedetta viene bloccata da una radice dell'albero di Iifa.
Però è bello vedere il modellino che nel 4 cd vola per la base dei Tantarus :D
 

kallo9031

kallo9031
è 1 presa a male visto che io ho lasciato solo 1 salvataggio di ff9 e precisamente davanti kuja trance nel mondo di cristallo!!!!!!!!!!!!! cio vuol dire che per prendere i caffè devo ricominciare il giocooooooooooooooooooooooooo
 

stephanix

the king tomberry
Arkirel ha detto:
Inoltre che morire, l'entrata della torre di vedetta viene bloccata da una radice dell'albero di Iifa.
Però è bello vedere il modellino che nel 4 cd vola per la base dei Tantarus :D
si, è veramente buffo!!!!!
 
Top