Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kallo9031 ha detto:ma questi caffè che cosa sono? e dove si prendono? io avevo creduto di aver finito il gioco e aver fatto tutto e poi ho sentito parlare di questi ogetti... è stato 1 dramma
Quando li porti tutti e 3 dal vekkio nella torre di vedetta vicino a Dali....Ren VII ha detto:i caffe' vanno consegnati all'uomo che sorveglia la torre per i cargoship (quella vicino Dali)
e per tutti e 3 i caffe' ti dara' un modellino del cargoship
il primo lo trovi nella porta nord ( quella che vedi in un evento in tempo reale in cui Er cina prepara il caffe' per Kalo) vicino alla fonte di acqua
il secondo lo trovi a madain saari quando eiko ti chiede di sparecchiare (si trova vicino alla cascata)
il terzo lo prendi a dali
quando sei a toleno per il torneo di carte esci dalla citta e vai a dali noterai che nn c'e' piu il sindaco a casa e puoi dare una sbirciatina
tenta e ritenta fino a quando nn trovi una chiave vai nel mulino apri la porta e troverai uno scrigno e sotto lo scrigno il caffe'( devi controllare 2 volte lo scrignO?
non ne sapevo niente, vado a mettermi al lavorokallo9031 ha detto:ma questi caffè che cosa sono? e dove si prendono? io avevo creduto di aver finito il gioco e aver fatto tutto e poi ho sentito parlare di questi ogetti... è stato 1 dramma
Riku ha detto:infatti i caffè devi darglieli prima di andare a Tera...
POVERINO!!!Omega Ansem ha detto:sapete una cosa???? se parlate con la ragazzina a dali nel negozio di medicine a dali???vi dice ke molid è crepato ha tirato le quoia è spirato!!!Insomma è seppellito!!!poretto
si, è veramente buffo!!!!!Arkirel ha detto:Inoltre che morire, l'entrata della torre di vedetta viene bloccata da una radice dell'albero di Iifa.
Però è bello vedere il modellino che nel 4 cd vola per la base dei Tantarus![]()