i cartoni della disney

Sotanaht

Psyches Iatreion
20 Febbraio 2010
659
0
10
45
Ma lol. Se non ricordo male,è anche per questo motivo che non ti piace Kingdom Hearts. Proprio non riusciamo a mandarli giù i personaggi Disney... XDDD

Ricordi bene! Hai un'ottima memoria ragazza! :)
E comunque si, l'intero universo Disney mi fa ribbrezzo!!! Se fallissero come azienda mi farebbero un bel favore (non solo a me comunque...)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
e vorresti privare il mondo di capolavori dell'animazione per un tuo capriccio? D:

posso capire quel che dici se si applicasse alla disney dei giorni nostri, ma se ne parli al passato non riesco a concordare nemmeno un po
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
11 Novembre 2009
811
0
10
29
Ma il thread non chiede "quali titoli avete amato"?
Io l'ho interpretato come quelli che amavamo una volta, con la quale siamo cresciuti.
Poi crescendo ne ho visti altri che mi sono piaciuti anche di più di quei due citati, ma sono cresciuto con quelli...

Beh, a dire il vero io sono cresciuto con Toy Story, diciamo che Re Leone e Il Libro della Giungla sono quelli con cui sono cresciuto presenti nel sondaggio.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
23 Ottobre 2010
1.215
0
35
29
visto che molti utenti hanno anche degli altri film preferiti, oltre ai 18 elencati, vorrei chiedere ad un moderatore se posso aprire degli altri sondaggi (es: i cartoni della disney2) per inserire tutti i titoli dei classici, in modo tale da aggirare il limite dei 18 titoli e accontentare tutti:)
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
22 Aprile 2007
1.396
0
35
30
Mi spiace, ma nulla batte e batterà mai le follie dell'imperatore.

Quote.
Quello, e La Strada per El Dorado.

156245_174044355946539_173645152653126_516070_4538722_a.jpg
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
visto che molti utenti hanno anche degli altri film preferiti, oltre ai 18 elencati, vorrei chiedere ad un moderatore se posso aprire degli altri sondaggi (es: i cartoni della disney2) per inserire tutti i titoli dei classici, in modo tale da aggirare il limite dei 18 titoli e accontentare tutti:)

Beh questo va benone,solo che i classici Disney non sono pochi,non credo che con un secondo sondaggio riusciremmo a ficcarceli tutti. :D Comnunque puoi aprirlo tu,non penso ci siano problemi. :)

Edit : ripensandoci,se consideriamo solo i classici,con un secondo sondaggio dovremmo farcela a ficcarceli tutti dentro,almeno credo. :D:D

Edit II : @ Gatling : La strada per El Dorado non è della Disney,è della DreamWorks.