I Cesaroni

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
squall death ha detto:
per me è un film molto bello fatto molto bene ma a ognuno il suo parere... ;) :prost:

innanzitutto è un TELEFILM ;)

comunque come dici tu è una buona serie Tv, almeno non è Tv spazzatura come il 90 % dei programmi che ci sono attualmente.
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
all'inizio l'ho trovavo carino poi però mi accorgevo che diventava noioso e non l'ho più visto anche perchè c'era di meglio, cmq questo è solo un parere :)
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
danie ha detto:
all'inizio l'ho trovavo carino poi però mi accorgevo che diventava noioso e non l'ho più visto anche perchè c'era di meglio, cmq questo è solo un parere :)


io ho fatto il contrario: non ho seguito le prime puntate, vedendole solo qualche scorcio, per poi finire a non perdermi nessuna puntata. questo perchè è una storia che racconta la normale vita quotidiana: AA' GARRRBATELLA DEA CAPITALE!!!! :D è una storia tra ragazzi. ecco perchè ha ricevuto molti ascolti
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
cesaroni....
ne ho sentito parlare per caso alla televisione, sinceramente non ho mai visto una puntata... io non guardo molto la televisione, ma di che cosa tratta??

vi prego non mandatemi a zero la rep o distruggetemi verbalmente solo perchè non li conosco...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Che brutto finale, tagliato a metà e privo di fantasia... l'hanno proprio fatto finiere male... che delusione...
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Coki90 ha detto:
Guarda ora su canale 5 li vedi finalmente i cesaroni!! :D

si l'ho visto, detto sinceramete non è il mio genere di serie, comunque se a voi piace io non vi dico niente, sono gusti
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Che brutto finale, tagliato a metà e privo di fantasia... l'hanno proprio fatto finiere male... che delusione...

in effetti m'aspettavo qualcos'altro...... comunque tanto faranno il seguito, no?
 
21 Novembre 2006
56
0
3
33
baaaah ceh stupidaggine i cesaroni al solo pensiero di quelli che hanno buttato le domeniche in casa a gurdarli mi si ACCAPPONA LA PELLE!!!
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
buuuh ai cesaroni.....ma soprattutto buuuh a claudio amendola e soffa ricci(se si chiam così)che mi fanno pena!!!!
e buuuh all'idea di farne un film!!!!!!!!!!.....