I Cesaroni

squall death ha detto:
per me è un film molto bello fatto molto bene ma a ognuno il suo parere... ;) :prost:

innanzitutto è un TELEFILM ;)

comunque come dici tu è una buona serie Tv, almeno non è Tv spazzatura come il 90 % dei programmi che ci sono attualmente.

all'inizio l'ho trovavo carino poi però mi accorgevo che diventava noioso e non l'ho più visto anche perchè c'era di meglio, cmq questo è solo un parere :)

danie ha detto:
all'inizio l'ho trovavo carino poi però mi accorgevo che diventava noioso e non l'ho più visto anche perchè c'era di meglio, cmq questo è solo un parere :)

io ho fatto il contrario: non ho seguito le prime puntate, vedendole solo qualche scorcio, per poi finire a non perdermi nessuna puntata. questo perchè è una storia che racconta la normale vita quotidiana: AA' GARRRBATELLA DEA CAPITALE!!!! :D è una storia tra ragazzi. ecco perchè ha ricevuto molti ascolti

cesaroni....
ne ho sentito parlare per caso alla televisione, sinceramente non ho mai visto una puntata... io non guardo molto la televisione, ma di che cosa tratta??

vi prego non mandatemi a zero la rep o distruggetemi verbalmente solo perchè non li conosco...

buuuh ai cesaroni.....ma soprattutto buuuh a claudio amendola e soffa ricci(se si chiam così)che mi fanno pena!!!!
e buuuh all'idea di farne un film!!!!!!!!!!.....

Nero the sable ha detto:
baaaah ceh stupidaggine i cesaroni al solo pensiero di quelli che hanno buttato le domeniche in casa a gurdarli mi si ACCAPPONA LA PELLE!!!

xxxxxxxxxxxxxxxx.

EDIT: Soffa? Bel nome, non l' avevo mai sentito però. °°

Indietro