é mai capitato a nessuno di vederli?
A me si e sinceramente mi piacciono molto.
anche se la trama è molto semplice riescono a farmi divertire...
voi che ne pensate?
Non mi perdo una puntata, per me sono uno dei pochi telefilm "non spazzatura",parla dei problemi della vita reale in modo buffo, divertente e originale,per me sono fantastici!!!Poi ognuno la pensa come vuole! :tiere026: :essen013:
Bè diciamo che ho cominciato a vederli come "scusa" per passare una serata con la mia ragazza... e poi è andata a finire che ora non mi perdo una puntata... Bè se ho di meglio da fare non li guardo, ma se devo passare la serata a casa non mi dispiacciono. Questa serie mi ricorda molto "Un Ciclone in Famiglia", non come trama, ma come commedia.
Ma smettila, lo sappiamo tutti che in realtà tu SEI Marco di quel telefilm... Non preoccuparti, essere famosi non è un crimine sarà il segreto tra te e FFonline... non lo diremo a nessuno
Tornando a quella serie.. Non l'ho mai vista ma mi hanno detto che è molto bella.. Verificherò di persona prima o poi e lascierò il mio giudizio
A me piace molto, soprattutto Max Tortora (alias Ezio Masini o almeno credo lol). è divertente ed è uan delle poche cose che mi degno di guardare alla tv.