Varie "i classici di final fantasy "

alvizzi

bergan the giudies
alcuni non sopportano questi giochi....ma io li trovo fantastici un gioco che mi e piaciuto molto oltre final fantasy è kingdom hearts belliiiiiiiiiiiisssssssssssimo .....penso che sarebbe bello fare un gioco sul blitzbool uno sport che mi e piaciuto molto
 

lunanera

Red Wizard
secondo me dovrebbero rifarli, proprio cme li avevano fatti per la play così gli adolescenti di oggi che non possono godere di questi capitoli perchè ormai introvabili possono conoscere le fondamenta di questa saga.
la cosa importante però è che rifacendoli non devono cambiare gli aspetti fondamentali della storia, ma al massimo possono arricchire il gioco aggiungendo zone bonus e altri segreti, proprio come hanno fatto col 3.
sicuramente vale la pena di vederli tutti e 6 anche se il 2 forse si può tralasciare perchè secondo me è il peggiore fra questi, mentre se mai lo rifaranno non bisogna farsi scappare il 6
 

princessashelia

queen of dalmasca
lunanera ha detto:
secondo me dovrebbero rifarli, proprio cme li avevano fatti per la play così gli adolescenti di oggi che non possono godere di questi capitoli perchè ormai introvabili possono conoscere le fondamenta di questa saga.
la cosa importante però è che rifacendoli non devono cambiare gli aspetti fondamentali della storia, ma al massimo possono arricchire il gioco aggiungendo zone bonus e altri segreti, proprio come hanno fatto col 3.
sicuramente vale la pena di vederli tutti e 6 anche se il 2 forse si può tralasciare perchè secondo me è il peggiore fra questi, mentre se mai lo rifaranno non bisogna farsi scappare il 6
sono d'accordo. Io sono una fan di vecchia generazione playstation e psone e i primi cinque non li ho mai trovati.ma nonostante i loro difetti comprerei le versioni originali senza ombra di dubbio.ho cominciato la mia avventura nel mondo ff con il 6 ormai più di 7 anni fa. Ed e stupendo rigiocarci. E sarebbe un peccato se lo stravolgessero.qualche aggiunta la concepirei pure ma nulla di più perché x me e già così bellissimo.e racchiude l'essenza dei videogiochi di allora che seppur limitati dalle console non all'altezza certo di play2 o 3 xbox ecc ci hanno fatto sognare.
 

lunanera

Red Wizard
per la play hanno fatto fforigins, cioè 1 e 2 nella stessa confezione, ffanthology che sarebbero il 4 e 5, il 3 non è mai uscito. cmq da quanto ricordo questi sono usciti dopo il 6.
 

princessashelia

queen of dalmasca
lunanera ha detto:
per la play hanno fatto fforigins, cioè 1 e 2 nella stessa confezione, ffanthology che sarebbero il 4 e 5, il 3 non è mai uscito. cmq da quanto ricordo questi sono usciti dopo il 6.
si ma dove abito io sono rimbambiti.
Non ho trovato nemmeno ffxii figurati!hanno detto che non era un gioco abbastanza conosciuto. L'ho dovuto ordinare x tel ad un numero trovato su una rivista di play. Figurati se trovavo fforigins o anthology.
Purtroppo non e che c'e una gran scelta di negozi specializzati ho videogames anzi non ce n'e mi devo accontentare del negozio al centro commerciale a 100 km.mi piacerebbe trovarli.se qualcuno ha qualche idea.!?
 

Binitu

il Re degli Allocchi
princessashelia ha detto:
si ma dove abito io sono rimbambiti.
Non ho trovato nemmeno ffxii figurati!hanno detto che non era un gioco abbastanza conosciuto. L'ho dovuto ordinare x tel ad un numero trovato su una rivista di play. Figurati se trovavo fforigins o anthology.
Purtroppo non e che c'e una gran scelta di negozi specializzati ho videogames anzi non ce n'e mi devo accontentare del negozio al centro commerciale a 100 km.mi piacerebbe trovarli.se qualcuno ha qualche idea.!?

scusami, ma perchè non gli ordini su internet?
 
Top