Varie I disegni di Kaname!

kanamechidori

Whispered
Grazie, grazie, grazie :> ...visto ke vi sono piaciuti aggiungo un disegno con l'ultimo dei cavalieri magici: Hikaru(anche se questo mi è venuto mooolto meno bene degli altri :eek: !)

mkr30.gif
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Ha un pò di capelli XD

(Ricordo ancora il nome del suo cane^^ si chiama penelope :D)

Cmq non ti è venuto così male^^

E' un bel disegno.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
complimenti sono davvero molto belli :D
p.s se non mi sbaglio.........ma forse pure io lo visto questo cartone animato (sempre se è un cartone animato) :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
da quanto tempo e' che nn sento parlare o vedo qualcosa inerente a MKR .....
cmq davvero belli complimenti sei bravissima nell'uso dei colori!!
 

kanamechidori

Whispered
Forse sarò ripetitiva ma vi rigngrazio ancora x i complimenti :> ! come dicevo prima nn ho più lo scanner quindi questi disegni si trovano nel mio pc da secoli, posto l'ultimo di quelli ke mi erano rimasti(sailor mercury) me se avrò la possibilità e se vi andrà di vederli ne metterò degli altri anzi se avete qualche preferenza su qualche personaggio o anime in particolare potrei cimentarmi per fare nuovi disegni anche se nn disegno più da tanto!!!! ;)

sailormia2.gif
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Bella Sailor Mercury^^

Se non ricordo male si chiamava Emy nella versione ita XD

Cmq è davvero un bel disegno complimenti davvero ;D

(Non so il nome originale XD)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
complimenti..........sono tutti quanti fantastici..........sei davvero molto brava :D anche la sailor è fatta veramente bene :D
 

kanamechidori

Whispered
Dopo Faye posto un disegno che ho fatto da poco in "onore"del nuovo anime su mtv Full metal alchemist(ma nn mi piace tanto come mi è venuto! :( ) e poi un disegno vecchio di sailor juppiter.

Scansione0006.jpg


Scansione0004.jpg
 
Top