I film che vi divertono...

jack99

Member
Salve :D come avete letto dal titolo, mi chiedevo quali fossero i film che piu vi fanno sganasciare dalle risate....
Le mirabolanti avventure di Ace ventura?
Quei pazzoidi di American pie...?
O quei fumati di Scary movie.....:D :D :D

A parte tutti questi, mi sarò visto minimo 15 volte "Paura e delirio a Las Vegas"....Figataaaaaaa!!!

a voi la parola...

jack99 ha detto:
Salve :D come avete letto dal titolo, mi chiedevo quali fossero i film che piu vi fanno sganasciare dalle risate....

A parte tutti questi, mi sarò visto minimo 15 volte "Paura e delirio a Las Vegas"....Figataaaaaaa!!!

a voi la parola...
ovviamente scary movie 2 4 annifa l'avevo visto 50 volte (sapevo le battute a memoria)ma poi miop padre mi ha nascosto la cassetta e ha cancellato il film ma poi lo ho registrato di nuovo

jack99 ha detto:

a voi la parola...

Va bè come nominavi tu Le spettacolari scene di ace ventura mi sono rimaste impresse in testa dalla prima volte.... mi viene da ridere solamente a pensarci :D :D
E come dimenticare PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS e il mitico ALI G...... :D :D :D

I vecchi film sono sempre i migliori...mi riferisco a Franco&Ciccio e a Fantozzi! :D :D Gli italiani sono i migliori! altro che scarie movie!

la serie di fantozzi è mitica,ogni volta ke lo fanno anke di notte,me lo vedo e c'è di morire dalle risate
poi sono 1 fan di charlie caplin bravissimo,di totò(ho tutti i film^^)
come non dimenticare tutte le risate fatte davanti quegli stupidi di stanlio e ollio
come film moderni ke fanno ridere,mi piace la serie di scary movie,quella di american pie
anke se xò non tengono paragone con i grandi del passato

Devil Jin ha detto:
le barzellette???ke skifo!!!!decisamente meglio una settimana da dio!!!
mi è piaciuto anke perchè è un metodo nuovo quello di raccontare le bazzerlette... nn la solità isilarante serie

beh, il film che mi ha fatto più ridere in tutta la mia vita, anche se non era un comico è stato notte prima degli esami...poi ridere fanno fantozzi, scary movie 4...poi boh...

Cavolo...film che fanno ridere? Mel Brooks è assolutamente imbattibile...per chi non sapesse di cosa sto parlando ne cito un paio: "Frankenstein Jr". e "Robin Hood un ladro in calzamaglia" i miei preferiti...Cmq non disdegno un buon Scary Movie, anche se è un tipo di comicità un pò(anzi molto) ripetitivo. Ah, magari non è proprio comico ma anche i vari Bridget Jones sono carini!

Indietro