I film che vi divertono...

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Salve :D come avete letto dal titolo, mi chiedevo quali fossero i film che piu vi fanno sganasciare dalle risate....
Le mirabolanti avventure di Ace ventura?
Quei pazzoidi di American pie...?
O quei fumati di Scary movie.....:D :D :D

A parte tutti questi, mi sarò visto minimo 15 volte "Paura e delirio a Las Vegas"....Figataaaaaaa!!!

a voi la parola...
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
jack99 ha detto:
Salve :D come avete letto dal titolo, mi chiedevo quali fossero i film che piu vi fanno sganasciare dalle risate....
Le mirabolanti avventure di Ace ventura?
Quei pazzoidi di American pie...?
O quei fumati di Scary movie.....:D :D :D

A parte tutti questi, mi sarò visto minimo 15 volte "Paura e delirio a Las Vegas"....Figataaaaaaa!!!

a voi la parola...
ovviamente scary movie 2 4 annifa l'avevo visto 50 volte (sapevo le battute a memoria)ma poi miop padre mi ha nascosto la cassetta e ha cancellato il film ma poi lo ho registrato di nuovo
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
24 Settembre 2005
506
0
10
32
La serie di Scarie MOvie è bellissima :p però nessuno batte Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio :D:D:D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
jack99 ha detto:
Salve :D come avete letto dal titolo, mi chiedevo quali fossero i film che piu vi fanno sganasciare dalle risate....
Le mirabolanti avventure di Ace ventura?
Quei pazzoidi di American pie...?
O quei fumati di Scary movie.....:D :D :D

A parte tutti questi, mi sarò visto minimo 15 volte "Paura e delirio a Las Vegas"....Figataaaaaaa!!!

a voi la parola...

Va bè come nominavi tu Le spettacolari scene di ace ventura mi sono rimaste impresse in testa dalla prima volte.... mi viene da ridere solamente a pensarci :D :D
E come dimenticare PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS e il mitico ALI G...... :D :D :D
 

Bugenhagen

Nuovo utente
24 Febbraio 2006
36
0
1
34
I vecchi film sono sempre i migliori...mi riferisco a Franco&Ciccio e a Fantozzi! :D :D Gli italiani sono i migliori! altro che scarie movie!
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
la serie di fantozzi è mitica,ogni volta ke lo fanno anke di notte,me lo vedo e c'è di morire dalle risate
poi sono 1 fan di charlie caplin bravissimo,di totò(ho tutti i film^^)
come non dimenticare tutte le risate fatte davanti quegli stupidi di stanlio e ollio
come film moderni ke fanno ridere,mi piace la serie di scary movie,quella di american pie
anke se xò non tengono paragone con i grandi del passato
 

Hyperion

Shimatsuken
11 Giugno 2006
135
0
6
32
Devil Jin ha detto:
le barzellette???ke skifo!!!!decisamente meglio una settimana da dio!!!
mi è piaciuto anke perchè è un metodo nuovo quello di raccontare le bazzerlette... nn la solità isilarante serie
 

djabort

Killer Application
9 Aprile 2006
219
0
6
34
beh, il film che mi ha fatto più ridere in tutta la mia vita, anche se non era un comico è stato notte prima degli esami...poi ridere fanno fantozzi, scary movie 4...poi boh...
 

crystal

Nuovo utente
17 Giugno 2006
28
0
1
36
Cavolo...film che fanno ridere? Mel Brooks è assolutamente imbattibile...per chi non sapesse di cosa sto parlando ne cito un paio: "Frankenstein Jr". e "Robin Hood un ladro in calzamaglia" i miei preferiti...Cmq non disdegno un buon Scary Movie, anche se è un tipo di comicità un pò(anzi molto) ripetitivo. Ah, magari non è proprio comico ma anche i vari Bridget Jones sono carini!