songoku ha detto:Ho deciso di aprire questa discussione perchè voglio sapere se sapete qual è il gioco che ha venduto di più per qualsiasi console. La domanda è che gioco ha venduto più copie in tutto il mondo?
Secondo me i pokèmon.
E bravo MarioJed ha detto:O: e per dovere di cronaca nel mio post precedente non stavo tirando a caso (non credevo di doverlo sottolineare), super mario bros è ufficialmente il videogioco più venduto fino ad oggi.
Jed ha detto:O: e per dovere di cronaca nel mio post precedente non stavo tirando a caso (non credevo di doverlo sottolineare), super mario bros è ufficialmente il videogioco più venduto fino ad oggi.
Considerando che songoku voleva sapere il videogioco più venduto sino ad oggi di qualsiasi console...ma considerando anche che il ds si può reputare una console portatile "next-gen" (ma di qualche tempo fà cit.) allora no, vice city non è il più venduto perchè lo è nintendogsĐΛИTΣ ha detto:comunque GTA Vice City è il gioco più venduto per console "next gen" ( next gen fino a poco tempo fà... )
Jed ha detto:Considerando che songoku voleva sapere il videogioco più venduto sino ad oggi di qualsiasi console...ma considerando anche che il ds si può reputare una console portatile "next-gen" (ma di qualche tempo fà cit.) allora no, vice city non è il più venduto perchè lo è nintendogs
songoku non postare due volte di fila ma edita il messaggio precedente premendo sul pulsante EDITsongoku ha detto:presto metterò quelli spagnoli e tedeschicmq venite a visitare la mia fan fic e date i vostri commenti