I giochi della Nintendo finiscono per annoiare?

ShisenKai

Member
allora mi date ragione... non sono solo io che mi annoio dopo 3- 4 livelli... alla fine è sempre quello mario che salta su mondi strambalati,le monete... l'uccisione del boss che è sempre quella specie d la tartaruga gigante... :\

Dire queste cose di super mario quando hai pure l'avatar è proprio una bestemmia xD
Beh la cosa è individuale giusto? E poi i livelli non possono mai annoiare perchè aumentano sempre di difficoltà, ti parla uno che ha giocato a mario 2d e ai platform 3d per N64 e GC (mi mancano i 2 galaxy e me ne vergogno :S) e che si è sempre divertito.
 

AvengerF12

Nuovo utente
no devo dire che i giochi della nintendo non annoiano
solo che secondo me e per me non è negli standard dei veri gamer, e per i parametri di certe persone puo diventare noiosa
 

ShisenKai

Member
no devo dire che i giochi della nintendo non annoiano
solo che secondo me e per me non è negli standard dei veri gamer, e per i parametri di certe persone puo diventare noiosa

Stai dicendo che i veri gamer giocano alla playstation o alla xbox?

La nintendo ricordo che era l'unica console decente che si potesse acquistare negli anni '80-90.
Quindi in sostanza io non rientrerei negli standard vegli hardcore gamer solo perchè ho avuto SNES, N64 e GC? xD
 

balthier88

lo zio ferra
Stai dicendo che i veri gamer giocano alla playstation o alla xbox?

La nintendo ricordo che era l'unica console decente che si potesse acquistare negli anni '80-90.
Quindi in sostanza io non rientrerei negli standard vegli hardcore gamer solo perchè ho avuto SNES, N64 e GC? xD

[YT]UeR01uXw4sY[/YT]

LOL
 

Erold90

Nuovo utente
mmmm vedo che balthier88 ha espresso indirettamente il suo parere per la Nintendo.... ragà aprite gli occhi... non c'è paragone!! PS3 XBOX360 win!!
 

SLEVIN-7

Member
Io la Nintendo la vedo una console molto predisposta all'uso familiare...mi spiego meglio...la vedo per giocare in compagnia, con amici/ parenti...per esempio sto giocando molto con i miei fratelli a Wii party e lo trovo fantastico e poco annoiante...!
 

ShisenKai

Member
mmmm vedo che balthier88 ha espresso indirettamente il suo parere per la Nintendo.... ragà aprite gli occhi... non c'è paragone!! PS3 XBOX360 win!!

Io la Nintendo la vedo una console molto predisposta all'uso familiare...mi spiego meglio...la vedo per giocare in compagnia, con amici/ parenti...per esempio sto giocando molto con i miei fratelli a Wii party e lo trovo fantastico e poco annoiante...!

Ma posso dire una cosa? Quando mai la nintendo è stata una console per famiglie?
Con l'ultima console la nintendo ha voluto far giochi per tutte le età, si tratta comunque di un obiettivo di mercato che si è prefissato fin dall'inizio... ora non si può dire che è una console per tutta la famiglia solo perchè produce giochi come il wiifit o il wii-sports.
Ricordo che ora come ora con il move e il kinect anche sony e microsoft hanno spostato i loro obiettivi di mercato a tutta la famiglia, ma non per questo sono da considerarsi console dove i giochi annoiano. :|
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
A mio avviso i giochi della nintendo generalizzando sono adatti a coloro i quali sono affezionati a determinati titoli e ritorno a giocare anche a distanza di tempo agli stessi giochi.
 

balthier88

lo zio ferra
mmmm vedo che balthier88 ha espresso indirettamente il suo parere per la Nintendo.... ragà aprite gli occhi... non c'è paragone!! PS3 XBOX360 win!!

veramente tutt'altro pirlotto

non so se ho presente ma la nintendo che intendi te è quella di fire emblem radiant down? dubito che lo conosci, è davvero un titolo casual! mi ricordo le battaglie durate ore e le madonne di quando muore un personaggio, visto che muore davvero...
 

Wewee

Member
veramente tutt'altro pirlotto

non so se ho presente ma la nintendo che intendi te è quella di fire emblem radiant down? dubito che lo conosci, è davvero un titolo casual! mi ricordo le battaglie durate ore e le madonne di quando muore un personaggio, visto che muore davvero...

Pensa che io l'ho finito due volte,la seconda volta provai senza far morire nessuno,ma è veramente impossibile o_O Alcuni personaggi sono troppo inutili e non riescono a sopravvivere.
 

balthier88

lo zio ferra
Pensa che io l'ho finito due volte,la seconda volta provai senza far morire nessuno,ma è veramente impossibile o_O Alcuni personaggi sono troppo inutili e non riescono a sopravvivere.

se non sbaglio ci sono pure dei pezzi di finale che si sbloccano non facendo morire pg scrausi e al massimo livello di difficoltà...bellissimo jsrpg per carità, forse il migliore della gen, però troppo frustrante
 
Top