I giochi della Nintendo finiscono per annoiare?

Lyon17

18/03/2011
Pensa che io l'ho finito due volte,la seconda volta provai senza far morire nessuno,ma è veramente impossibile o_O Alcuni personaggi sono troppo inutili e non riescono a sopravvivere.

Io ce la feci, non era poi così impossibile!
Ebbi maggiore difficoltà per Path Of Radiance, più che altro ;)
 

GabrixEnte

Active Member
Ma posso dire una cosa? Quando mai la nintendo è stata una console per famiglie?
Con l'ultima console la nintendo ha voluto far giochi per tutte le età, si tratta comunque di un obiettivo di mercato che si è prefissato fin dall'inizio... ora non si può dire che è una console per tutta la famiglia solo perchè produce giochi come il wiifit o il wii-sports.
Ricordo che ora come ora con il move e il kinect anche sony e microsoft hanno spostato i loro obiettivi di mercato a tutta la famiglia, ma non per questo sono da considerarsi console dove i giochi annoiano. :|

sì ma anche se fosse una consolle per famiglie, la wii ha atterrato in vendite le altre consolle XD ed è pure una buona consolle molto divertente e non troppo dispendiosa
 

Aral9

Nuovo utente
Direi proprio di no, sono per lo più giochi legati al multiplay imho, ma mai noiosi, mi annoiano a morte molti altri titoli ps3 e xbox360, ma della nintendo me ne sovvengono pochi.
 

ShisenKai

Member
veramente tutt'altro pirlotto

non so se ho presente ma la nintendo che intendi te è quella di fire emblem radiant down? dubito che lo conosci, è davvero un titolo casual! mi ricordo le battaglie durate ore e le madonne di quando muore un personaggio, visto che muore davvero...

Oddio sto cadendo dalla sedia xD


sì ma anche se fosse una consolle per famiglie, la wii ha atterrato in vendite le altre consolle XD ed è pure una buona consolle molto divertente e non troppo dispendiosa

Infatti, i dati sulle vendite dicono praticamente tutto: nintendo è arrivata quasi a doppiare le vendite di xbox 360 e ps3.
Ci sarà un motivo u.u
 

GabrixEnte

Active Member
Oddio sto cadendo dalla sedia xD




Infatti, i dati sulle vendite dicono praticamente tutto: nintendo è arrivata quasi a doppiare le vendite di xbox 360 e ps3.
Ci sarà un motivo u.u

appunto ù_ù ma poi, non è vero che i giochi sono sempre gli stessi, molti giochi sono nati con questa nuova gen, tipo no more heroes (cacca però...), animal crosing (non è il massimo ma per qualche ora di gioco ogni tanto può essere divertente), professor layton (ha fatto un gran successo), wii sport (non sembra forse ma è molto divertente, ci passo delle ore), e niente al momento questi mi vengono, ma comunque non sono pochi, anche sony persegue le sue glorie come GOW, l'xbox con Halo, solo che loro sono consolle più nuove rispetto alle consolle nintendo che si rinnovano da 30anni
 

ShisenKai

Member
appunto ù_ù ma poi, non è vero che i giochi sono sempre gli stessi, molti giochi sono nati con questa nuova gen, tipo no more heroes (cacca però...), animal crosing (non è il massimo ma per qualche ora di gioco ogni tanto può essere divertente), professor layton (ha fatto un gran successo), wii sport (non sembra forse ma è molto divertente, ci passo delle ore), e niente al momento questi mi vengono, ma comunque non sono pochi, anche sony persegue le sue glorie come GOW, l'xbox con Halo, solo che loro sono consolle più nuove rispetto alle consolle nintendo che si rinnovano da 30anni

Lol, solo adesso faccio caso che le sigle di gears e god of war sono identiche... in un primo momento ti stavo prendendo per matto xD
 

GabrixEnte

Active Member
no è che non c'ho voglia di scrivere god of war per esteso, cmq se sto parlando di PS3 e dico GOW mi sembra dura sia gears of war XD
 
Top