I giochi finiti in tutte le difficoltà

Drenix

Member
beh i giochi che ho finito sono stati Dragonball budokai tenchachi 1,2,3 - rougue galaxy ( bellissimo **), you gi oh gx tag force evolution - yu gi oh stardust accelleretor - yu gi oh accademy - kingdom hearts 2 - cresh 1,2,4 ( vecchi ricordi **) il dominio sui mutanti - the elder scroll 4 : Oblivion + espansione , pokemon rosso , oro , cristallo , rosso fuoco, verde foglia, rubino ,zaffiro,smeraldo,perla e platino più altri che ormai non ricordo più XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma nei need for speed c'è la difficolta? Vi giuro che non l'ho mai vista!! Che idiota XD
Che io sappia in undergorund 1 e 2 era possibile impostare la difficoltà (penso anche nei successivi essendo un gioco di macchine in tutti è possibile impostare l'abilità degli avversari) poi in nfsu durante la carriera più era elevata la difficoltà più soldi ottenevi dalla vittoria :)
beh i giochi che ho finito sono stati Dragonball budokai tenchachi 1,2,3 - rougue galaxy ( bellissimo **), you gi oh gx tag force evolution - yu gi oh stardust accelleretor - yu gi oh accademy - kingdom hearts 2 - cresh 1,2,4 ( vecchi ricordi **) il dominio sui mutanti - the elder scroll 4 : Oblivion + espansione , pokemon rosso , oro , cristallo , rosso fuoco, verde foglia, rubino ,zaffiro,smeraldo,perla e platino più altri che ormai non ricordo più XD

Leggere rogue galaxy e cresh mi fa piangere il cuore ç_ç comunque qua si parla di giochi che posseggono il settaggio di difficoltà non i giochi finiti; pokemon, crash non posseggono l'impostazione difficoltà...
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Sicuramente tutti i metal gear soldi.

Finito più di 100 volte il primo (quando presi il grado big boss mi sentii orgoglioso di me stesso), oltre 50 il secondo (unica difficoltà non finita europeran extreme. mancava solo lo scontro con solidus snake, ma il pezzo poco prima dove ti strangola e devi premere velocemente triangolo è umanamente impossibile, almeno senza rapid fire), e una buona ventina di volte il terzo.

In ogni cavolo di difficoltà, obviously!
 

Wewee

Member
Praticamente tutti i giochi che ho platinato,dato che nella maggior parte dei casi bisogna finirli nella massima difficoltà.
 

BlackAce

Nuovo utente
Kindom Hearts I e II Tutte le difficoltà tutte le volte al 100%

Tutti i DMC su Ps2 in tute le modalità, e quanto ho smadonnato in "Dante deve morire" del 3 XD Ora ricompro il 4 e vedo di ownare anche quello su Ps3!
 
Top