Secondo voi con l'uscita dei 3DS saranno ancora prodotti giochi per il DSi ,e uscito un gioco per 3DS verrà riproposto per DSi ? O ci dovremo perdere giochi del calibro di KH 3D ect ect ?
Ma che domande sono?E' come se adesso esce la Playstation 4 e i suoi giochi girano sulla 3 ._. non avrebbe senso.
La domanda non è proprio stupida :asd: ... Lui infatti chiede se alcuni giochi per 3DS saranno anche riadatti per la console precendete!
Comunque, mi spiace, ma salvo qualche gioco multipiattaforma, non credo proprio :asd: !
Anch'io concordo con Lyon, pensate per esempio a Twilight Princess, era uscito sia per wii che per cube:asd:
Twilight Princess è uscito per GC per poi essere portato su Wii, che è diverso
Si hai ragione.. Ma il gioco era previsto un anno prima solo per GC, poi è stato rinviato per supporto al lancio del Wii. Scusate l'errore comunque y.yNon esattamente :asd: . Twilight princess, fu progettato per essere un gioco per gamecube. Alla fine però uscì prima su Wii che su Gc!
Sì esatto. Il gioco doveva essere solamente per Gamecube, poi se la sono tirata troppo :asd: .Si hai ragione.. Ma il gioco era previsto un anno prima solo per GC, poi è stato rinviato per supporto al lancio del Wii. Scusate l'errore comunque y.y