I giochi per 3DS verranno riproposti per i normali DS

MThaste

Nuovo utente
Secondo voi con l'uscita dei 3DS saranno ancora prodotti giochi per il DSi ,e uscito un gioco per 3DS verrà riproposto per DSi ? O ci dovremo perdere giochi del calibro di KH 3D ect ect ?
 
non so del perchè di questa domanda, comunque ti posso assicurare che come per ogni cambio di generazione, ci sarà all'inizio ancora qualche gioco in produzione per il ds man mano però cederà il posto alla 3ds, per quanto riguarda la conversione da un gioco 3ds a ds non penso proprio, sempre per il solo fatto di marketing
 

balthier88

lo zio ferra
Secondo voi con l'uscita dei 3DS saranno ancora prodotti giochi per il DSi ,e uscito un gioco per 3DS verrà riproposto per DSi ? O ci dovremo perdere giochi del calibro di KH 3D ect ect ?

usciranno i giochi per DS, quelli per 3DS ovvio che non usciranno su Ds, è una console estremamente più potente, ancora non lo sapevi?
 

pipposensei

Nuovo utente
impossibileXD qualcosa per DS faranno ancora ma i giochi 3DS su DS proprio no! troppa differenza di potenza (il 3ds non è un'ennesima versione del ds ma una console di un'altra gen) :)
 

Mzx

Member
Con la presentazione di una nuova console ci sono sempre domande del genere xD

Ovvio che i giochi del 3DS non gireranno su un DS ._.
 

Wewee

Member
Ma che domande sono?E' come se adesso esce la Playstation 4 e i suoi giochi girano sulla 3 ._. non avrebbe senso.
 

EvilKiwi

Member
No, ne dubito, sarebbe controproducente per la nintendo far uscire una nuova console e proporre versioni dei nuovi giochi per la precedente, sarebbe un po' darsi la zappa sui piedi.
 

Lyon17

18/03/2011
Ma che domande sono?E' come se adesso esce la Playstation 4 e i suoi giochi girano sulla 3 ._. non avrebbe senso.

La domanda non è proprio stupida :asd: ... Lui infatti chiede se alcuni giochi per 3DS saranno anche riadatti per la console precendete!

Comunque, mi spiace, ma salvo qualche gioco multipiattaforma, non credo proprio :asd: !
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
La domanda non è proprio stupida :asd: ... Lui infatti chiede se alcuni giochi per 3DS saranno anche riadatti per la console precendete!

Comunque, mi spiace, ma salvo qualche gioco multipiattaforma, non credo proprio :asd: !

Anch'io concordo con Lyon, pensate per esempio a Twilight Princess, era uscito sia per wii che per cube:asd:
 

gamer ita

Nuovo utente
guarda secondo me faranno come tutte le case produtruci di videogiochi , ovvero all inizio producono i giochi sia per 3ds e per ds , poi piano , piano smettono di produrli per il ds , facendo continuare solo il 3ds
 

Mzx

Member
Non esattamente :asd: . Twilight princess, fu progettato per essere un gioco per gamecube. Alla fine però uscì prima su Wii che su Gc!
Si hai ragione.. Ma il gioco era previsto un anno prima solo per GC, poi è stato rinviato per supporto al lancio del Wii. Scusate l'errore comunque y.y
 

Lyon17

18/03/2011
Si hai ragione.. Ma il gioco era previsto un anno prima solo per GC, poi è stato rinviato per supporto al lancio del Wii. Scusate l'errore comunque y.y
Sì esatto. Il gioco doveva essere solamente per Gamecube, poi se la sono tirata troppo :asd: .
 
Top