Il problema di giochi che si bloccano e di patch inesistenti è talmente ampio che potremmo elencare giochi del genere chissà per quanto tempo!
E la rabbia è che non capita a tutti, ma solo a pochi sfigati (come dicevi tu), e ti devi tenere il gioco cosi comè....e magari ci hai speso pure 70 euro -.-
Già... ma ci sono dei giochi per i quali la scazzatura passa relativamente presto, ad esempio Call of Duty - World at War. Nonostante il mio pc superi ampiamente i requisiti minimi, anche giocandoci a 800x600 con gli effetti tutti a zero, si trasforma inevitabilmente in una versione rallenty di mario bros con meno funghi e più giapponesi incacchiati. Ovviamente questo vale solo per me ed altri pochi eletti, in numero sufficiente ad intasare di proteste e sfanculamenti il forum dell'Activision, ma troppo basso per destare l'interesse di qualcuno che si preoccupasse di risolvere il problema.
Però vabè... a parte la delusione iniziale di non potere gustarsi il nuovo call of duty (WO-HO VOJO IL LANCIAFIAMMEEE WO-HO!), si reinstalla MoH-Airborne e GG.
Ma GoW... ho subito le presse di decine di amici rompipalle che per mesi e mesi se la sono tirata come delle funi da traino: "EH SAI, GOW E' TROPPO FIQO, PER PC GIOCHI COSI' NON NE TROVI DA NESSUNA PARTE", "NO MA UNA CONSOLE COME L'ICSBOCSTRESSESSANTA BATTE IL PC ANCHE SOLO PER GIOCHI PAWHA COME GOW", "IOIOIO SONO PRO&FORTE GOW MEGLIO DEL SESSO"...
Ormai avere gow per pc era imperativo per il riscatto sociale. Quando hanno saputo che a metà gioco si è impallato per sempre e che non esisteva patch, hanno cominciato a ridere e non hanno smesso fino a quando non li ho minacciati di infilargi un pacco sano di gran cereale nel drive dell'xbox.
:laugh: Non so chi è quest' uomo, ma adoro il suo modo di 'recensire'.
-BETMARK-
In effetti sono un ex-recensore, però quì su Gamesource mi hanno fatto solo recensire giochi discreti e non ho potuto sfogare le mie scazzature acide :suspicious:
p.s. un saluto a tutti anyway ^_^