I giochi più brutti di sempre!!!!

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
evidentemente non conoscete UN JAMMER LAMMY!QUello è il + skifoso di tutti!
spero di non dover rikordare altri gioki kosì brutti!
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
cagau ha detto:
evidentemente non conoscete UN JAMMER LAMMY!QUello è il + skifoso di tutti!
spero di non dover rikordare altri gioki kosì brutti!


nn l'ho giocato ma lo conosco...era meglio Parappa the rapper :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
ne so un po ma nn ricordo tutte..dico Virtua Fighter 4 eeee....c'era un'altro gioco ke mi faceva skifo..eraaaaaaaaa....uno ke viaggiava con un corvo x vedere la strada ed ammazzava tutti con la sua spada... :> ...l'ho spiegato male...mah... :D :D
 

berqumea

Laguna Loire
Un gioco che avrei fatto volentieri a meno di comprare è stato Spyro: Enter the Drangonfly, un cesso !!!!!!!!
Nulla a che vedere con i suoi 3 predecessori.
 

Futch

Dragon Knight
berqumea ha detto:
Un gioco che avrei fatto volentieri a meno di comprare è stato Spyro: Enter the Drangonfly, un cesso !!!!!!!!
Nulla a che vedere con i suoi 3 predecessori.

guarda che spyro: year of the dragon non è che faccia bene, rispetto ai primi 2
 

dark griver

Il GF indomabile....
rayman 3 lo odiato fino in fondo... lo toccavano e moriva sfiorava l'acqua e sorpresa moriva. il suo attacco principale era la linguaccia x spaventare il nemico e farlo scappare. e il pugno era una c****a assuarda.... bah lasciamo stare
 

dark griver

Il GF indomabile....
raga io penso anke ke uno degli ultimi gioki x psp sia una s*******a assurda. ki è a favore di dire ke loco roco sia un bel gioco. la grafica penosa, il gioco una vera e propria skifezza, x nn dire altro. o no?
 

humprey

one winged angel
sarayuna88 ha detto:
quoto ASSOLUTAMENTE!!!! non è orribie, anzi! é il peggior gioco che la square poteva realizzare! credetemi, io l'ho rifatto 4 volte, e mai una volta ho trovato il senso del gioco! :D :D :D più che un FF mi sembra la versione un pò più intelligente di sailor moon... chi la pensa come me? :D :D
hai assolutamente ragione FF X-2 è noioso l'ho finito una volta ma non riesco a rigiocarci se penso che dovrò sopportarmi trasformazioni alla sailor moon e mostri che(se qualcuno se nè accorto hanno nomi diversi da FF X ma sono identici) e poi sembra tutto in minigioco...comunque condivido pienamente con vincent valentine la versione hentai avrebbe riscosso più successo
 
Top