I giochi più brutti di sempre!!!!

djabort

Killer Application
E voilà, eccovi rifilata la controparte del thread principale sui videogiochi preferiti di sempre.
quali sono i giochi a cui tenete di meno, che se poteste tornare indietro, piuttosto che comperarli, i soldi li avreste spesi per guardare una partita di bocce?

in ordine dal più orrido al meno ripugnante)

1-TIME CRISIS PROJECT TITAN!!!!! 3 livelli di pura azione, completabili in 10 minuti di gioco!
2-Harry Potter e la pietra filosofale...mai più giochi tratti da film...mai più!
3-The Getaway black monday...no comment, solo che ha un 10% di scritte e 90% di architettura stradale. il resto è noto credo
4Constantine: solito gioco che sfrutta la scia del successo del film con una grafica mediocre, giocabilità buona ma azioni essenziali, 4 armi appena, longevità 0, d'altronde è sempre così per i giochi tratti dai film
5-Driv3r, a parte la guida il resto è un buco nell'acqua

6-fuori dalla categoria ma che mi ha lasciato deluso è stato silent hill 4
 

DarkAnima

Active Member
turok:evolution fa veramente skifo come sparatutto meglio halo,metroid prime, time splitters, black,killzone ma non quello
 

nnin

Senior Seed
.....e vice l'ambito premio "joypad di sterco"
.....
........
..........
............
Suspance.....rullo di tamburi...DEVIL DICE

probabilmente non lo conoscerete nemmeno, meglio cosi, è abbastanza vecchio, per cui se dobbiamo parlare di giochi recenti mi butto su tutti i giochi di calcio e alcuni giochi di autimobilismo (formula 1 per intenderci :cool: )Anche turok evolution non scherza....

bhe..detto questo, l'elenco è ancora lungo ma preferisco fermarmi qua e non far riaffiorare brutti ricordi
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Libero Grande

Rugrats

Teletubbies

Asterix

Croc:The Legend of Gobbos

(E ce li ho tutti!!!!)

Poi ce ne sarebbero altri...ma va bene così...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Devil Dice è un Puzzle...è un genere che definisce bello solo una piccola "casta"
(ma a me non dispiace,se preso in piccolissimissime dosi)
 
1 chi è pk
2 dogs life
3 spongebob
4 yu yu hakusho
5 the simpson hit and run

P.S. non comprate mai questi cinque giochi
 

Annie

Cosplayer + Killer
Dark Bahamut88 ha detto:
i videogiochi più brutti che l'uomo potesse mai pensare di creare sono Crock e Hugo!!!!!!!!!!!!!!!

Crock e Hugo??! :eek: ma che cos'è?Quanta roba brutta mi sono persa dai titoli così strabilianti :> ! Sicuramente time crisis project titan(da me ribattezzato "progetto tetano")
è stato una bella delusione!
 

squall1988

sleeping lionheart
DarkAnima ha detto:
turok:evolution fa veramente skifo come sparatutto meglio halo,metroid prime, time splitters, black,killzone ma non quello
dark come fai a dire ke black è brutto ???io c'è lo ed è uno spettacolo soprattutto per la qualità di distruzione è un gioco troppo bello compratelo!!!!!!!!!
 

PresicFF

GuitarMan ;)
squall1988 ha detto:
dark come fai a dire ke black è brutto ???io c'è lo ed è uno spettacolo soprattutto per la qualità di distruzione è un gioco troppo bello compratelo!!!!!!!!!

Squall lui intendeva che sono molto meglio quegli sparatutto che Turok evolution.... intendeva che è bello Black e comunque non puoi paragonare turok ad halo o a killzone dai!!!! son generi differenti! uno è sparatutto vero e proprio che se ti fai la storia ti ci addormenti e se giochi con gl'altri è stupendo(halo) turok invece è un gioco da finire come avventura....
e comunque i giochi che mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca sono:

Resident Evil Outbreak file 1 e 2
Hack i primi 3 capitoli
Unlimited Saga(non ci son mai riuscito a giocare più di 2 ore)
poi non mi vengono altri titoli in mente....
 
Top