I Giochi secondo voi più sottovalutati

War

Member
Direi che Brutal legend e Far cry 2 sono due bellissimi giochi che pochi hanno considerato.
Io sto rigiocando Brutal legend per la 360 in questo periodo, lo trovo un ottimo gioco molto divertente anche nel gameplay. :)
 

boskoz

Member
brutal legend

Beh Brutal legend non poteva andare "bene" in generale, è diretto ad una fascia di pubblico ben precisa...ma direi che in quel settore è andato bene.

Credo che quasi ogni possessore di un'edizione "cazzuta" di guitar hero abbia anche il suo bel Brutal legend a fianco ^^
 

Aki

Gray Warden
Un gioco che e` stato sottovalutato secondo me e` Alone in the Dark Inferno e Army of Two non se ne parla molto
 

Apacher

Nuovo utente
Probabilmente la penserete mooolto diversamente da me ma molti bei videogiochi che sono passati praticamente inosservati sono:
-Spore
-Bleach: Shattered Blade (non male come picchiaduro per wii)
-Ratchet & Clank: Armi di distruzione
-Mercenaries 2 (sottovalutato spesso poichè messo a paragone con tiotli molto più noti e famosi)
 

Lyon17

18/03/2011
Probabilmente la penserete mooolto diversamente da me ma molti bei videogiochi che sono passati praticamente inosservati sono:
-Spore
-Bleach: Shattered Blade (non male come picchiaduro per wii)
-Ratchet & Clank: Armi di distruzione
-Mercenaries 2 (sottovalutato spesso poichè messo a paragone con tiotli molto più noti e famosi)

Spore sottovalutato? Ma se l'EA aveva creato un'attesa assurda!
Anzi, Spore ha proprio deluso le aspettative secondo me.

Bleach era carino, ma veramente nulla di che. (E te lo dico da appassionato della saga ;) )
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il gioco più sottovalutato dell'ultimo decennio è Tomb Raider, tutta la saga. ormai il pubblico snob lo ritiene una produzione di poco conto invece è uno dei pochi residui della quinta e sesta generazione, epoca d'oro dei videogames.

sui giochi più recenti? quoto Toy Story 3!

E in genere un nutrito di titoli Wii. I pregiudizi in generale mi fanno antipatia e tristezza, e il pubblico dei videogiochi ne trabocca.
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Uhm, di giochi sottovalutati dal mio punto di vista possono essercene molti, certo, va anche a gusti, però per esempio mi viene in mente Obscure della ps2, diverso sicuramente da un RE o un SH, ma che secondo me come ambientazioni, sistema di gioco e mostri può tranquillamente inserirsi tra quei must del genere horror da giocare.
C'è anche un gioco per la cube che secondo me non viene mai tenuto in considerazione e che invece è molto carino, Mystic Heroes, un action-fighting di tutto rispetto, anche un pò difficilotto, e molto simpatico da giocare in coppia o più.
 

Knukle

Il dimenticatore
Molti li avete già detti. A me viene in mente Beyond Good & Evil, non tanto perchè stroncato dalla critica, ma più che altro perchè vendette pochissimo e a conoscerlo e ad amarlo siamo veramente in pochi. Infatti molti non hanno visto di buon occhio l'annuncio di un potenziale sequel. Io già fremo nell'attesa *_*
 

boskoz

Member
oddio Oni era quello stile manga con la tizia che dava mazzate?

Se state parlando di questo, e credo proprio di si...



...allora vi dico che a tutt'oggi ce l'ho ancora installato su computer e ogni tanto ci gioco, reputandolo ancora uno dei migliori sistemi di combattimento che io abbia mai visto in un videogame.

Poche altre volte ho picchiato nemici con così tanto gusto come in Oni, dovreste provarlo.

(WASD+Mouse, di cui tasto destro pugno e tasto sinistro calcio, moltissime combo realizzabili, a livello di un picchiaduro, non scherzo).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top