i griffin!!!

diablos89

MATRIX23
16 Aprile 2006
238
0
6
34
T.G.Cid Orlandu ha detto:
AVVISO

chiunque abbia la puntata in cui Stewe succhia dal padre la mammella e lo guarda schifato per una ventina di secondi e pregato di contattarmi... se non avete presente la scena o la puntata e ne siete desiderosi di recuperala, vi raccomando di scrivere testamento, a causa di una probabile morte di risate... :D :D :D
la voglio anch'io quella scena..era bellissima!!!
mi sembra che sia la puntata in cui peter cerca di essere una donna e quindi vuole fare la mamma!!!! STUPENDO!!!! sei riesci a farmela avere quando la otterrai ti sarei grato!!! ciao!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
10 Aprile 2006
3.304
0
35
32
T.G.Cid Orlandu ha detto:
AVVISO

chiunque abbia la puntata in cui Stewe succhia dal padre la mammella e lo guarda schifato per una ventina di secondi e pregato di contattarmi... se non avete presente la scena o la puntata e ne siete desiderosi di recuperala, vi raccomando di scrivere testamento, a causa di una probabile morte di risate... :D :D :D
Con quella scena mi stavo x soffocare dalle risate
 

oknight82

alchimista d'acciaio
30 Giugno 2006
497
0
6
33
nn ce fanatico di griffin ke nn conosca la puntata del pollo ke a dato a Peter dei biglietti-buono scaduti e sono con 5 minuti di s*****ttate in tutta la citta compresa una scena in cui si sono buttati da un grattacielo, spettacolare. :D :D :D :D :D :D :D
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
questi episodi sono in prima tv su italia 1 ma su sky li hanno fatti da almeno 1 mese li ho già visti tutti
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Griffin è molto simpatico come cartone ma secondo me non hai livelli di simpson e futurama :D..... Comunque il migliore è il bambino stewe :D:D mi fà morire dal ridere...
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
El_Baro ha detto:
Griffin è molto simpatico come cartone ma secondo me non hai livelli di simpson e futurama :D..... Comunque il migliore è il bambino stewe :D:D mi fà morire dal ridere...
in una classifica io lo metterei subnito dopo i simpson ma secondo me è meglio di futurama
 

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
concordo pienamente

Vexen91 ha detto:
Diciamo che potevano anche piacermi...ma li hanno messi al posto dei miei amati Simpson!!!!Qualcuno pagherà per questo...:devih:

I griffin sn magnifici ma metterli al posto dei simpson... sarebbe stato meglio averli tutti e 2
 

djabort

Killer Application
9 Aprile 2006
219
0
6
34
chi è che ha guardato la puntata di oggi? mamma mia ma vi fa ridere sto cartone? no per sapere se sono io oppure fa veramente c****e.
non è ironia alla simpson, è tutto basato sulle facce sui versi sulle cazzate...non c'è niente di intelligente...almeno su south park si inventano delle parolacce fighissime
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
djabort ha detto:
chi è che ha guardato la puntata di oggi? mamma mia ma vi fa ridere sto cartone? no per sapere se sono io oppure fa veramente c****e.
non è ironia alla simpson, è tutto basato sulle facce sui versi sulle cazzate...non c'è niente di intelligente...almeno su south park si inventano delle parolacce fighissime
No dai alcuni spezzoni sn ganzi...certo non come i Simpson,che mi fanno veramente schiantare,ma quello di Van Gogh per esempio...quando le regala un orecchio e poi non mi ricordo bene le battute e arrivano al discorso bambini "ah tu pensavi a dei bambini...allora forse non dovevo farti un secondo regalo".muahahahhaha!!!!!!Geniale,cioè,non ironico,ma per divertirsi (o almeno per divertire me:D)basta poco.