Varie i loghi di Final Fantasy

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Qualche utente conosce il significato dei "loghi" dei FF precedenti al 7?
Per logo intendo la meteora di FF7 oppure il cristallo del Regno di Cristallo del 9...
Secondo voi, qual'è il più bello e perchè (oppure il più brutto).
Proponete un'alternativa, se ne avete, ad uno esistente!
 

Yunie 89

Immelman's Member
Materia Keeper ha detto:
Qualche utente conosce il significato dei "loghi" dei FF precedenti al 7?
Per logo intendo la meteora di FF7 oppure il cristallo del Regno di Cristallo del 9...
Secondo voi, qual'è il più bello e perchè (oppure il più brutto).
Proponete un'alternativa, se ne avete, ad uno esistente!

io di logo sinceramente adoro quello sulla copertina dell'x, e mi piace anche il simbolo di tidus!
 

DarkAnima

Active Member
quello dell' X e troppo bello quello che mi piace di meno e quello dell'X-2 mentre il logo di FFXII non mi piace molto speriamo che il gioco sia bello quanto a quello del X
 

darsche

*-* Aerith
DarkAnima ha detto:
quello dell' X e troppo bello quello che mi piace di meno e quello dell'X-2 mentre il logo di FFXII non mi piace molto speriamo che il gioco sia bello quanto a quello del X
Il logo del XII dovrebbe essere un giudice (tipo quelli di FFTA), a mio parere è molto bello il disegno, bisognerà vedere che significato avrà nel gioco..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ognuno caratterizza il FF che lo rappresenta per tanto io li voto tutti, non riesco proprio a dire qual è il migliore
 

Agilufo

- Shalafi -
FFVIII - Squall e Rinoa abbracciati

ffviii_flwv_cdcover.jpg
 

Emily

The Strange!
anche secondo me è bello il logo dell'VIII e del X! quello dell'VIII.. be.. è tenero :D mentre quello del 10 è molto ben fatto!^^ (ovvio, gli altri non sono mica brutti ;) )
 
Top