Varie i loghi di Final Fantasy

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Dragontype ha detto:
FFI con WoL non è brutto ..credo che quello è il mio preferito non so nemmeno io lol oppure il II con Firion
Io non ho preferenze, ma quello del primo ff non l'ho mai capito... quel tizio si vede solo nel filmato iniziale... non è Garland... ma chi diamine è e che c'entra con il gioco!!!??? :confused:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Light_Bahamut ha detto:
Io non ho preferenze, ma quello del primo ff non l'ho mai capito... quel tizio si vede solo nel filmato iniziale... non è Garland... ma chi diamine è e che c'entra con il gioco!!!??? :confused:

lui è il WoL cioè il Warrior of Light sarebbe il Kinght, l'evoluzione del Warrior
 

Lenne

Member
Non mi piacciono particolarmente i loghi di ff.... cmq qll che ritengo migliori sn l'onda energetica di ff7 (non preoccupatevi so cos'è in realtà XD) e quello del 6...
quelli meno belli il 9 e il 12
Cmq le cover originali sono molto più belle di quelle della versione pal! Ovviamente sempre noi ce li pigliamo tutti i pacchi -.- che gli costa lasciarle originali? mah
 

alexander90

Commander from Hell
quello del VII è un gradino superiore a tutti, ma sono tutti belli...il fascino sta proprio nlla loro divesità...
 
Top