Varie i loghi di Final Fantasy

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
T.G.Cid Orlandu ha detto:
L'unico a cui non ho giocato, Perchè non ce l'ho, è il terzo!
Il Non saprei dirti di FF2, è perchè non trovo un significato che, secondo me, dovrebbe riassumere il gioco! :mad:

l emperor per te non riassume tutto il gioco?
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Jeegsephirot ha detto:
... ma sentirmi dire che Kain non centra nulla con la storia mi viene da ridere. ...

E poi non ti ho detto che kain non centra nulla con la storia! Dico solo che visto la missione e visto le sue gesta, trovo esagerato il suo posto "tra il titolo" del gioco.
Non è l'unico che nelle diverse saghe viene "traviato" da esseri potenti e maligni... :devih:

Capito? non ho nulla contro Kain!!!!!!!!! :D !!!!!!!!!!!!!
Anzi!!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Jeegsephirot ha detto:
ok ok concludiamo dicendo che non la vediamo allo stesso modo :D (il mondo è bello perchè vario)

Se non sbaglio eri tu che non avevi avuto molto tempo per il tactics? :confused:
Che mi dici del suo logo?
Peccato che i personaggi non abbiano il naso...
Utilizzero una tecnica di Roberto Benigni ne "la vita è bella":
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
:D :>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Se non sbaglio eri tu che non avevi avuto molto tempo per il tactics? :confused:
Che mi dici del suo logo?
Peccato che i personaggi non abbiano il naso...
Utilizzero una tecnica di Roberto Benigni ne "la vita è bella":
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
:D :>

prima o poi, purtroppo ce qualcosa tra me e il tactics che mi impedisce di finirlo e dire che ho finito la versione advance senza problemi :S
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Allora, più che per il logo in se (comunque ultra figo), sto sbavando come un cane che vede un prosciutto enorme per questo:

939425_101167_front.jpg


Ma ovviamente, essendo l'Europa l'ultima sfigata della galassia si beccherà la cover "semplice":

final_fantasy_4_cover.jpg


Anche se trovo questo logo qui, migliore del logo originale.
 

B.Sephiroth

Member
Cyren_Ryu ha detto:
Allora, più che per il logo in se (comunque ultra figo), sto sbavando come un cane che vede un prosciutto enorme per questo:

939425_101167_front.jpg


Ma ovviamente, essendo l'Europa l'ultima sfigata della galassia si beccherà la cover "semplice":

final_fantasy_4_cover.jpg


Anche se trovo questo logo qui, migliore del logo originale.
O MY GOLD O___O non l'avevo mai vista !!!!! BELLISSIMA la prima !!!!! peccato che a noi daranno la seconda T_T
 
i miei preferiti sono quelli dei primi I II e III e naturalmente quello del VII e gabranth nell' XII!! però non capisco cosa centri il drago nel logo del V, kupo!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Il logo del V mi è sempre piaciuto. anche quello del VII; gli altri non mi hanno mai detto nulla di che... Comunque, in un modo o nell'altro, sono tutti azzeccati e centrano in pieno l'elemento (o uno degli elementi) che piu influenzano il gioco.
 

Sephirously35

The Slayer of God
I miei loghi preferiti sono quelli di FF IV (postato sopra da Cyren), di FF VII, FF VII - Dirge of Cerberus, FF IX e FF XI, ma anche un po quello di FF VI. Non so, vederli mi dà la carica. :D

P.S.: il drago di FF V dovrebbe essere quello di Reina e Krile.
 
Top