T.G.Cid Orlandu ha detto:L'unico a cui non ho giocato, Perchè non ce l'ho, è il terzo!
Il Non saprei dirti di FF2, è perchè non trovo un significato che, secondo me, dovrebbe riassumere il gioco!
l emperor per te non riassume tutto il gioco?
T.G.Cid Orlandu ha detto:L'unico a cui non ho giocato, Perchè non ce l'ho, è il terzo!
Il Non saprei dirti di FF2, è perchè non trovo un significato che, secondo me, dovrebbe riassumere il gioco!
Jeegsephirot ha detto:... ma sentirmi dire che Kain non centra nulla con la storia mi viene da ridere. ...
Jeegsephirot ha detto:ok ok concludiamo dicendo che non la vediamo allo stesso modo (il mondo è bello perchè vario)
T.G.Cid Orlandu ha detto:Se non sbaglio eri tu che non avevi avuto molto tempo per il tactics?
Che mi dici del suo logo?
Peccato che i personaggi non abbiano il naso...
Utilizzero una tecnica di Roberto Benigni ne "la vita è bella":
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
Gioca a tactis...
:>
Jeegsephirot ha detto:prima o poi, purtroppo ce qualcosa tra me e il tactics che mi impedisce di finirlo e dire che ho finito la versione advance senza problemi :S
O MY GOLD O___O non l'avevo mai vista !!!!! BELLISSIMA la prima !!!!! peccato che a noi daranno la seconda T_TCyren_Ryu ha detto:Allora, più che per il logo in se (comunque ultra figo), sto sbavando come un cane che vede un prosciutto enorme per questo:
Ma ovviamente, essendo l'Europa l'ultima sfigata della galassia si beccherà la cover "semplice":
Anche se trovo questo logo qui, migliore del logo originale.