Varie I miei Cospaly!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agilufo

- Shalafi -
Bè io ho notato che la ragazza della foto non ha i lineamenti completamente europei.... Però si può anche fare un cosplay ed utilizzare un'altra persona come modello.. Io ad esempio, con la mia taglia non potrei sicuramente fare Yuna o Lenne al massimo Cait Sith o Cicciochocobo... :D
 

Emily

The Strange!
Agilufo ha detto:
Bè io ho notato che la ragazza della foto non ha i lineamenti completamente europei.... Però si può anche fare un cosplay ed utilizzare un'altra persona come modello.. Io ad esempio, con la mia taglia non potrei sicuramente fare Yuna o Lenne al massimo Cait Sith o Cicciochocobo... :D

loool :D w l'autostima ragazzi :D
 

dox

Lovetune For Vacuum
Complimenti, i costumi sono incantevoli ma ti mancano gli okki diversi (1 verde e 1 azzurro cm la vera yunie) :> cmq complimenti ancora sono rimasto affascinato
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma avete capito o no che trattasi di un'abile truffa? come se io metto una foto di brad pitt e dico che sono io (beh, mica sarebbe troppo lontano dal vero :D) (seeeee! come no! :D:D)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
se sei tu...sei SUPERBA a dir poco; se non sei tu...complimenti alla giapponesina in questione, che se li merita davvero...e un sii onesta con te stessa a te!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top