Varie I miei cosplay di Final Fantasy*_*!

Annie

Cosplayer + Killer

Annie

Cosplayer + Killer
Jeegsephirot ha detto:
Io te ne ho fatti anche troppi, quindi non te ne faccio piu se no ti vizio :p

Lo so che in realtà sei tu il mio fan numero uno XD!E poi hai ragione, sennò mi vizi :p!


byzius weapon ha detto:
Beh, uno Squall così non si era mai visto :p

XDD!Lo so lo so..e la prossima volta mi faccio pure la cicatrice, così per sfizio :D!
 

balthier88

lo zio ferra
se posso permettermi direi: gran cosplay tutti e 2, e soprattutto complimenti a chi li ha realizzati, una grande grandissima gnocca *__*!! dove abiti che ti vengo a trovare *__*
 

Annie

Cosplayer + Killer
balthier88 ha detto:
se posso permettermi direi: gran cosplay tutti e 2, e soprattutto complimenti a chi li ha realizzati, una grande grandissima gnocca *__*!! dove abiti che ti vengo a trovare *__*

XD!Grazie, davvero, la mia scarsa autostima ha fatto level up con tutti 'sti complimenti^^!

LadySephiroth ha detto:
Bravissima e bellissima *.* Grande Annie !

Grazie tesoro, lo sai che i tuoi complimenti per me sono il massimo :D!

AilyanLulu ha detto:
Concordo con lo 'gnocca' ; donna sei davvero brava uù ...

..pure tu mica scherzi con i tuoi cosplay XD!E ti ho pure fotografata a Lucca sia questo che lo scorso anno!Provvederò a postare^^

<(dany)> ha detto:
Complimentoni, davvero brava

Thank you very much:)
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Annie ha detto:
XDD!Lo so lo so..e la prossima volta mi faccio pure la cicatrice, così per sfizio :D!

NO, NON FARLO! Stai meglio così, col bel faccino e popput... ehm ben vestita :D

balthier88 ha detto:
se posso permettermi direi: gran cosplay tutti e 2, e soprattutto complimenti a chi li ha realizzati, una grande grandissima gnocca *__*!! dove abiti che ti vengo a trovare *__*

Facciamo la Rinoa & la Quistis della situazione XD
 
Top