Varie I miei cosplay di Final Fantasy*_*!

Annie

Cosplayer + Killer
Link Badguy Zero ha detto:
Io invece di complimenti continuo a farteli, mi hanno cresciuto insegnandomi che è bene viziare le donne... :D
(O era seviziare...? Hmm... bah!)

Ti ringrazio sperando caldamente che il termine fosse "viziare" XD!!!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Noriyuki ha detto:
Anche tu sei una modella? °_°

Faccio qualche foto quando mi chiamano^^''...ma non direi che sono proprio una modella XD!La mia altezza di un metro e 64 non me lo consente XDD!

Spero però di incontrarti per bene la prossima volta che faccio cosplay, così se vuoi facciamo un pò di foto^^!


E comunque..come non viziate le donne??Ma in che mondo viviamo XD??
 

balthier88

lo zio ferra
Annie ha detto:
Faccio qualche foto quando mi chiamano^^''...ma non direi che sono proprio una modella XD!La mia altezza di un metro e 64 non me lo consente XDD!

Spero però di incontrarti per bene la prossima volta che faccio cosplay, così se vuoi facciamo un pò di foto^^!


E comunque..come non viziate le donne??Ma in che mondo viviamo XD??

te le faccio io le foto (si adesso si chiamano così <_<)!! e comunque o le donne le vizio, se trovo posto sull agenda mi piacerebbe viziarti un pò XD
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Noriyuki ha detto:
Anche tu sei una modella? °_°

io???

balthier88 ha detto:
te le faccio io le foto (si adesso si chiamano così <_<)!! e comunque o le donne le vizio, se trovo posto sull agenda mi piacerebbe viziarti un pò XD

(in coro): UUUUUH...
XD

Comunque Annie io manco ce l'ho l'agenda, posso viziarti quando vuoi :D
 

Annie

Cosplayer + Killer
Hem^^''...ok, grazie a tutti (agende o non agende, viziate oppure no XD!) per i complimenti (?) !

Spero di riuscire a mettere anche le foto del mio cosplay di Rinoa appena possibile^^!
Quindi restate sintonizzati ^^!
 

Annie

Cosplayer + Killer
byzius weapon ha detto:
LOL dovevo dare un rep up ad Annie per il suo cosplay e l'ho dato a balthier -.-

XD!Grazie!

Appena posso aggiorno i cosplay, comunque, consigli e commenti sono sempre ben accetti^_^!
 

balthier88

lo zio ferra
Annie ha detto:
XD!Grazie!

Appena posso aggiorno i cosplay, comunque, consigli e commenti sono sempre ben accetti^_^!

voglio vedere la tua rinoa perchè è la mia fantasia segreta da quando ero bimbo, comunque per quanto riguarda i consigli:
vieni a casa mia una settimana

















lol
 
Top