Varie I miei cosplay di Final Fantasy

pissio

Osservatore di eclissi
ho dato un'occhiata nel tuo sito nadia
che dire, complimenti
i costumi sono fatti veramente bene e sei molto fotogenica^^
sarai alta un metro, ma ricorda che il vino buono sta nella botte piccola :D
tanto per curiosità, hai detto che studi, fai la giornalista e anche TV
si può sapere qualcosa di più in merito? :)
 

Nadiask

Nuovo utente
Per Pissio: Ho concluso da pochissimo i miei studi e ora lavoro come fashion stylist in una rivista di moda. Prima scrivevo sempre per alcune testate di moda e qualche piccola collaborazione con anime e videogiochi, ma ora solo saltuariamente e ho lavorato un annetto a MTV.

Link Bagduy Zero: Grazie^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi sono appena spulciato il tuo sito, che devo dire è piacevole non solo per i bellissimi cosplay ma anche per l'impostazione colorata e originale. giusto l'inglese è un po' così così però ti meriti al 100% i tuoi ammiratori (tra i quali ora ci sono pure io XD)

appena fai il cosplay di Ultima ci posti MILIONI DI FOTO ok???
 

Zoro83

Lo Zio
Veramente complimenti, ho visitato il tuo sito è ho visto i tuoi cosplay, uno più bello dell'altro, da Shiva che è fantastica a Cutey Honey con quel misto di provocazione e comicità! I tuoi costumi sono molto particolareggiati e di ottima fattuara, non vedo l'ora che ci sia l'occasione di poter vedere dal vivo una tua opera!

Da appassionato di fotografia complimenti al tuo fotografo poichè riesce a cogliere i particolari di ogni costume senza rinunciare ad una visione in complesso dello stesso.

E per ultimo, ma non meno importante, complimenti per la presenza fisica, che comunque fà (visto i maniaci del forum è meglio che mi spieghi: con presenza fisica intendo le posture, le mimazioni facciali, l'imitazione delle pose dei personaggi per poterli "copiare" al 100%) :D
 

Nadiask

Nuovo utente
Grazie mille!
X Pissio: Ci ho messo parechhio, anche perchè ci ho lavorato a scaglioni, tipo durante l'estate ho comprato i materiali, poi ho fatto la base in lycra e piano piano quando avevo ispirazione e tempo ho aggiunto i particolari e ricamato le perline e la passamaneria^^

X Zoro83: grazie mille^^ Cutey Honey lo rimetterò al Comicon tra due settimane, farò presente al fotografo i tuoi complimenti^^
 

pissio

Osservatore di eclissi
Nadiask ha detto:
Grazie mille!
X Pissio: Ci ho messo parechhio, anche perchè ci ho lavorato a scaglioni, tipo durante l'estate ho comprato i materiali, poi ho fatto la base in lycra e piano piano quando avevo ispirazione e tempo ho aggiunto i particolari e ricamato le perline e la passamaneria^^
immagino, anche perchè il costume è diviso in varie parti (corpo, braccia e gambe) che hanno anche una struttura molto particolare e già tagliare i pezzi di tessuto per questo deve essere stato un lavoraccio
PS: Rydia aveva tutti quei capelli? :D
 

ShadoWings

Cosplay for Life
pissio ha detto:
immagino, anche perchè il costume è diviso in varie parti (corpo, braccia e gambe) che hanno anche una struttura molto particolare e già tagliare i pezzi di tessuto per questo deve essere stato un lavoraccio
PS: Rydia aveva tutti quei capelli? :D

giudica tu: guarda qui
p.s. Nadia le foto vanno messe più piccole! appena ho un secondo le sistemo; anche Perchè è un peccato hce non sivedano quelle della prima pagina!
 

pissio

Osservatore di eclissi
ShadoWings ha detto:
giudica tu: guarda qui
p.s. Nadia le foto vanno messe più piccole! appena ho un secondo le sistemo; anche Perchè è un peccato hce non sivedano quelle della prima pagina!
tranquilla shadoWings, avevo già visto quell'immagine^^
semplicemente nel gioco non ricordo i capelli fossero così lunghi, ma alla fine cosa importa?
il costume le è riuscito divinamente^^
 

Csima

Member
uh...non riesco a vedere le foto ç_ç


per caso tu vai al wcs con martychan vero?

non frequento da molto l'anaco ma vi ho notato subito subito perchè mi piacciono i vostri abiti.

beate voi !!

mi raccomando fatevi fotografare tanto XD
un bacio anche a Ramona hihihi
 
Top