Varie i miei disegni schifosi

Rinoa92

Perfect World Player
Che schifoooooooo...... skerzooo!!!!! Anche un disegno semplice può avere la sua bellezza!!!! :>
 

djabort

Killer Application
devo dire bello davvero...è impressionista, voglio dire...ha una sua logica anche se non può sembrare...dovresti spiegarmelo un pò... davvero bello...
 
ventolin ha detto:
dovresti avere più autostima di te che hai le capacità!! il disegno è bello!! imbecille!!
è_é non sono imbecille comunque non credo sia qualcosa di così bello,cioè ci sono persone che alla mia età sono ddei miti nel disegno quindi non mi pare un granche
 

jack99

Member
Allora... mi dispiace ma non me piace... cioè, non è che non mi piace , magari un giorno (con l'impegno) riuscirai a fare qualcosa di meglio... per adesso non posso che rabbbbrividire :D :D :D
 
jack99 ha detto:
Allora... mi dispiace ma non me piace... cioè, non è che non mi piace , magari un giorno (con l'impegno) riuscirai a fare qualcosa di meglio... per adesso non posso che rabbbbrividire :D :D :D
non mi offendo ^^sembre commenti positivi fanno male ^^ comuqnue adesso mi sto esercitando così poi vedo di fare dei disegni ma molto meglio
 
Top