Varie i miei disegni

Alexiel_Strife

Nuovo utente
Ni-hao! ;)
Ho visto tanti bei disegni e allora ho deciso di provarci anch'io a metterne dei miei sul sito.
Per adesso ho solo questi 3...
:ffx04:

Spero che vi piacciano... :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Devi aggiungere 001 002 ecc al link, ma già la prima che ho visto è stupenda, davvero, non vedo l'ora di vedere le altre!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non ho parole davvero ma hai imparato a disegnare così senza corsi o cose simili? Dovresti pensare di sfruttare questa bravura in una professione, sono bellissimi °_°
 

Alexiel_Strife

Nuovo utente
grazie!!!La tecnica l'ho acquisita grazie al tempo(disegnavo dalla mattina alla sera) e invece l'uso del chiaro scuro l'ho imparato a scuola.
Però ne ho ancora di strada da fare...se ci riesco mi piacerebbe diventare una fumettista o lavorare in una casa produttrice di videogames.Lo so che punto in alto ma è il mio sogno.Magari si avverasse!!
Ma si sa che i sogni rimangono soltanto sogni....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Alexiel_Strife ha detto:
grazie!!!La tecnica l'ho acquisita grazie al tempo(disegnavo dalla mattina alla sera) e invece l'uso del chiaro scuro l'ho imparato a scuola.
Però ne ho ancora di strada da fare...se ci riesco mi piacerebbe diventare una fumettista o lavorare in una casa produttrice di videogames.Lo so che punto in alto ma è il mio sogno.Magari si avverasse!!
Ma si sa che i sogni rimangono soltanto sogni....

non fare come me e pensa a realizzare cio che desideri specialmente se hai un talento come il tuo.
 
Top