Alexiel_Strife ha detto:grazie!!!La tecnica l'ho acquisita grazie al tempo(disegnavo dalla mattina alla sera) e invece l'uso del chiaro scuro l'ho imparato a scuola.
Però ne ho ancora di strada da fare...se ci riesco mi piacerebbe diventare una fumettista o lavorare in una casa produttrice di videogames.Lo so che punto in alto ma è il mio sogno.Magari si avverasse!!
Ma si sa che i sogni rimangono soltanto sogni....
:ffx04:Shuyin ha detto:Davvero superbi °.°
Io aspiro al tuo stesso sogno però...ti potrei mangiare se parli così
L'importante è crederci!
Saremo compagni di lavoro
ma sn bellissimi!!!!!!!!!! anke io ho il tuo stesso sogno, ma nn so cm realizzarlo. potresti aiutarmi? la scuola x fumetisti l'ho trovata ma quella x i videogame no. ho trovato solo dei corsi ma sono in piemonte, lazio, ecc. io sn abbruzzese... aiuuuutooooo!!!!!Alexiel_Strife ha detto:grazie!!!La tecnica l'ho acquisita grazie al tempo(disegnavo dalla mattina alla sera) e invece l'uso del chiaro scuro l'ho imparato a scuola.
Però ne ho ancora di strada da fare...se ci riesco mi piacerebbe diventare una fumettista o lavorare in una casa produttrice di videogames.Lo so che punto in alto ma è il mio sogno.Magari si avverasse!!
Ma si sa che i sogni rimangono soltanto sogni....
:ffx04:Sephirothlv99 ha detto:bellissimi, potresti rubare il lavoro a nomura se vai avanti così
:sm2: :sm2: :sm2: :sm2:
:ffx04:Tifa ha detto:ma sn bellissimi!!!!!!!!!! anke io ho il tuo stesso sogno, ma nn so cm realizzarlo. potresti aiutarmi? la scuola x fumetisti l'ho trovata ma quella x i videogame no. ho trovato solo dei corsi ma sono in piemonte, lazio, ecc. io sn abbruzzese... aiuuuutooooo!!!!!
ma Alexiel Strife... 6 la sorella, pronipote... ke rapporto d parentela c'è tra te e Cloud?
:ffx04:Sephirothlv99 ha detto:potresti colorarle??
Alexiel_Strife ha detto::ffx04:
ok....grazie ma sono una femmina...