Varie i miei disegni

Shuyin

Nuovo utente
Alexiel_Strife ha detto:
grazie!!!La tecnica l'ho acquisita grazie al tempo(disegnavo dalla mattina alla sera) e invece l'uso del chiaro scuro l'ho imparato a scuola.
Però ne ho ancora di strada da fare...se ci riesco mi piacerebbe diventare una fumettista o lavorare in una casa produttrice di videogames.Lo so che punto in alto ma è il mio sogno.Magari si avverasse!!
Ma si sa che i sogni rimangono soltanto sogni....

Davvero superbi °.°
Io aspiro al tuo stesso sogno però...ti potrei mangiare se parli così ;)
L'importante è crederci!
Saremo compagni di lavoro :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
..veramente magnifici...se ne vedono pochi cosi...e ti definisci una principiante???!!...non essere modesta!!!:D
 

Emily

The Strange!
mio dio... ti rendi conto ke quando ho aperto i tuoi disegni mi sono venuti i brividi????!! mamma mia sono bellissimi... davvero... complimentoni... mi inchino alle tue capacità
 

Yaan

Cosplayer
Alexiel_Strife ha detto:
grazie!!!La tecnica l'ho acquisita grazie al tempo(disegnavo dalla mattina alla sera) e invece l'uso del chiaro scuro l'ho imparato a scuola.
Però ne ho ancora di strada da fare...se ci riesco mi piacerebbe diventare una fumettista o lavorare in una casa produttrice di videogames.Lo so che punto in alto ma è il mio sogno.Magari si avverasse!!
Ma si sa che i sogni rimangono soltanto sogni....
ma sn bellissimi!!!!!!!!!! anke io ho il tuo stesso sogno, ma nn so cm realizzarlo. potresti aiutarmi? la scuola x fumetisti l'ho trovata ma quella x i videogame no. ho trovato solo dei corsi ma sono in piemonte, lazio, ecc. io sn abbruzzese... aiuuuutooooo!!!!!
ma Alexiel Strife... 6 la sorella, pronipote... ke rapporto d parentela c'è tra te e Cloud? :ffx04:
 

Alexiel_Strife

Nuovo utente
Tifa ha detto:
ma sn bellissimi!!!!!!!!!! anke io ho il tuo stesso sogno, ma nn so cm realizzarlo. potresti aiutarmi? la scuola x fumetisti l'ho trovata ma quella x i videogame no. ho trovato solo dei corsi ma sono in piemonte, lazio, ecc. io sn abbruzzese... aiuuuutooooo!!!!!
ma Alexiel Strife... 6 la sorella, pronipote... ke rapporto d parentela c'è tra te e Cloud?
:ffx04:
Sono la sorella!(magari :D ).Cmq neppure io ho trovato scuole per i videogames...
Ho trovato solo quelle x fumettisti perchè le altre non so dove cercarle. :(
sorry!
 

Alexiel_Strife

Nuovo utente
Sephirothlv99 ha detto:
potresti colorarle??
:ffx04:
Il problema è che non so colorare...non mi ha isegnato nessuno.Dovrei prendere dei libri e documentarmi su come si fa ma anche se lo facessi se non c'è nessuno che mi dice dove sbaglio continuerei a farei i soliti errori.
Colorare non è come disegnare.Le proporzioni riesco a vederle anche da sola...ma per quanto riguarda il colore...non so proprio come fare :(
 
Top