Varie I miei disegni

Kiame

Nuovo utente
bello sto 3d mi piace proprio qui mi sbizzarsico :D
ecco qui qualcuno dei mie disegni......






ditemi che ne pensate.... di professione vorrei fare lo scenegiatore/disegnatore=autore di fumetti ma non necesariamente solo quelli.. mi piacerebbe anche molto scenegiare un bel gdr
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
Kiame ha detto:
bello sto 3d mi piace proprio qui mi sbizzarsico :D
ecco qui qualcuno dei mie disegni......






ditemi che ne pensate.... di professione vorrei fare lo scenegiatore/disegnatore=autore di fumetti ma non necesariamente solo quelli.. mi piacerebbe anche molto scenegiare un bel gdr
Wow..Bravissimo...niente altro da dire...Bravissimo...
 

Blackcesar

Member
Ma io ho notato come lo stile di disegno non sia poi questo gran chè, insomma dai è impossibile che tu sia riuscito a fare queste tavole saranno state lavorate al computer e modificate perchè dai si vede benissimo, oppure lei hai copiate perchè se fossi in grado di fare queste cose non saresti qui a parlarci ma saresti già in qualche casa fumettistica, quindi non prendere più in giro noi final fantasiani con le tua tavole false ok? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Grande kia :D :D :D :D :D :D :D
 

Kiame

Nuovo utente
un professionista proprio no... sarò molto autocritico ma non credo proprio di essere a un livello professionistico anche se la mia aspirazione è quella....
cmq grazie a tutti per i complimenti!!!!! mi incoraggiano molto....
a breve metterò online qualche altra tavola...
:D




ps.(blackcesar)
bella fra.. scusa se in questi giorni non mi sono fatto sentire.. ma sai cosa è successo...
 

Kiame

Nuovo utente
in attesa di riavere il vecchio pc con lo scanner funzionante... posto quelloche ho sul portatile
:D ....

questi sono dei pezzifatti con le bombolette... potrebbero non piacere ma è un altro modo di disegnare
















giusto per capirci meglio.... nella murata grande ... il pezzo in centro è mio ... mentre quelli a destra e a sinistra sono di alcuni amici che dipingono con me...
non siamo il massimo con le bombolette ma qualcosa di carino viene fuori... cmq appena mi torna il pc fisso (si è buciato l'alimentatore e la ram.. ma per fortuna gli HD sono intatti :D ) posto altri disegni.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh complimenti all'artista :)

potresti però mettere le immagini thumbnail in futuro, per evitare di sconquassare il layout del forum? arigatou.

ancora complimenti, sperando che il comune approvi l'arte graffitara :D
 

Blackcesar

Member
io non capisco sinceramente questa gente, dimmi kiame come si fa ad andare in giro a disegnare pezzi del genere, io non penso proprio sia arte pitturare su dei muri pubblici tra altro, dico chi ti dà il permesso di fare queste cose mica sei il comune tu, anzi abusi di una proprietà pubblica come se fosse tua, dovresti avere più senso civico
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
non sono d'accordo... l'arte sta cambiando e qsta è 1 delle tecnike + moderne..preferisco di gran lunga vedere qsti pezzi sui muri ke inneggiamente razzisti o altro....kiame continua cosi:D
 
Top