Varie I miei disegni

Blackcesar

Member
Omega Xtreme ha detto:
non sono d'accordo... l'arte sta cambiando e qsta è 1 delle tecnike + moderne..preferisco di gran lunga vedere qsti pezzi sui muri ke inneggiamente razzisti o altro....kiame continua cosi:D
Infatti la mia era una provocazione :D :D :D volevo vedere un pò le reazione, anche io sono d' accordo sul writing mi sembra ovvio essendo un breaker sono vicino a quella cultura, il mio era uno scherzo, spero di non aver causato problemi(in particolare a me :D )
 

Kiame

Nuovo utente
a parte che è l'interno di un capannone abbandonato da più di 10 anni...
esistono delle regole non scritte per chi dipinge sui muri con le bombolette...

mai su monumenti storici
mai su edifici pubblici o storici
mai sulle case
mai nei cimiteri
mai nei luoghi di culto
MAI MAI MAI MAI MAI sulla questura :D :D :D :D :D ( conosco uno che l'ha fatto :rolleyes: ... si può essere più cretini? tra l'altro di giorno)

sono ammessi treni, tram e metro ( tele in viaggio) essi sono la tela per ecellenza soprattuto per il materiale metallico...

sono amessi magazzini industriali, muri isolati, muri non annessi alle suddette strutture, e piu in generale le zone industriali...

(almeno qui in italia queste regole dovrebbero valere per tutti)

in secondo luogo bisogna distinguere tra chi fa legal e chi fa illegal

i primi dipingono solo su pannelli o muri concessi dal comune
i secondi dovrebbero comunque sempre rispettare le suddette regole...

e comunque... penso che un muro con un bel pezzo colorato e fantasioso
sia molto più piacevole di uno squallido muro grigio e magari pieno di scrittine...

pps.balckcesar.... te sei proprio... non capisci niente guarda! di ancora delle cavolate del genere e ti vengo a cercare a casa! :mad:




pps: bella frà :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Kiame ha detto:
e comunque... penso che un muro con un bel pezzo colorato e fantasioso
sia molto più piacevole di uno squallido muro grigio e magari pieno di scrittine...

Mi hai rubato le parole di bocca :)
Comunque mi piacciono moltissimo i murales e questa citazione di Keith Haring:"L'arte deve poter essere per tutti e dappertutto"
Pensando alle persone che giudicano i murales scarabocchi,non sapendo neanche cos'è un museo o non avendo una minima conosceza dell'arte in generele mi viene una rabbia... :mad:
 
Top