Furigan METAL A VITA!!! 7 Settembre 2007 #1 raga ecco a voi alcuni miei disegni.....non sono proprio il massimo ma spero che vipiacciano.... goku ....e poi un paio di delfini che ho disegnato 2 anni fa: ...wish ...presto posterò quelli più belli (decenti)
raga ecco a voi alcuni miei disegni.....non sono proprio il massimo ma spero che vipiacciano.... goku ....e poi un paio di delfini che ho disegnato 2 anni fa: ...wish ...presto posterò quelli più belli (decenti)
DarkVincent Ta'Veren 7 Settembre 2007 #3 Sigh vorrei disegnare io così!!! Goku è fantastico, i delfini sono molto belli... bravo!!
shreder Jaggler 7 Settembre 2007 #4 goku è fatto bene...pero mi sfugge una cosa...il terzo che rappresenta?
Furigan METAL A VITA!!! 7 Settembre 2007 #6 il terzo è wish....è la strega di un manga.......domani forse posto qualcosa di più guardabile.....
Megaflare Member 7 Settembre 2007 #7 Ebbravo furigan... goku è molto carino... quando avrò finiti la mia fan fic (non preoccuparti, durerà ancora un bel po') li metto pure io i miei disegni di dragon ball su ffonline...
Ebbravo furigan... goku è molto carino... quando avrò finiti la mia fan fic (non preoccuparti, durerà ancora un bel po') li metto pure io i miei disegni di dragon ball su ffonline...
kairi91 metallizzeremo tutti 9 Settembre 2007 #8 ** ma bravo cuggio....sono davvero molto belli....specie goku...ma pure quello su wish è davvero bello..
** ma bravo cuggio....sono davvero molto belli....specie goku...ma pure quello su wish è davvero bello..
Erikk89 Nihon-jin jaarimasen 9 Settembre 2007 #9 Furigaaaaaaaaaan!Goku è stupendo *_* ma è storto lol!I delfini :lol: L'ultimo mi ricorda un digimon!Belli tutti bravo!
Furigaaaaaaaaaan!Goku è stupendo *_* ma è storto lol!I delfini :lol: L'ultimo mi ricorda un digimon!Belli tutti bravo!