Varie I miglior momenti della saga

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
FFIV: Sacrificio di Palom e Porom

FFVII (scusate il salto) quando, dopo averlo finito, l'ho ricominciato e ho visto... ho visto Aeris, una ragazza dolce in una città buia, chiedere a Cloud se vuole comprare un fiore per un gil... vederla strappare a cloud la promessa che l'avrebbe protetta, che sarebbe uscito con lei... e poi vederla morire, felice del fatto che non è stato Cloud ad ucciderla.

FFVII AC: _Quando, mentre Cloud vola verso Bahamut e si accorge che non ce la sta facendo, compare una mano dal nulla che gli da un'ultimo slancio_

FFVIII: il ballo

FFIX: quando Garnet piange per la morte di Brahne, e Brahne le chiede scusa

FFX: Il finale, quando Yuna distrugge gli eoni e Sin, e poi si gira e corre verso Tidus per abbracciarlo, ma lo attraversa e cade a terra piangendo; quando sempre nel finale a Luka va sul pontile e fischia più volte per chiamare il suo amato ancora una volta, e si sente che l'ultimo fischio, intriso di tristezza, stona un po'.

FFX-2: Finale perfetto, quando appare la scritta fine (non è una battuta, è proprio un bellissimo finale).
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
FFVII: quando si parla dell'infanzia di Cloud e Tifa e quando Aeris muore (dehohiohiohioh :D)
FFVIII: quando cn Squall & co. vai a liberare Rinoa nel palazzo della strega e il finale
FFIX: quando Vivi scopre le sue origini, quando Daga ricorda Madain Sari e la sua infanzia, e il finale
FFX: praticamente tutto :D
 

+Rob_Trujillo+

Metaò Up Your Ass!
FF5 la morte di Galuf...
ff6: il finale!
FF7: la morte di Aeris... il finale, la parrte in cui Cloud lascia sprofondare aeris nel lago... sigh ;_;
FF9: la scena iniziale della recita, Daga che si taglia i capelli, Gidan che le tocca il ****, il finale..
ff10: la scena del lago tra tidus e yuna, il primo incontro con yuna, il rito del trapasso, la scoperta di tidus su Yuna, il finale che è il più triste della storia "I love you..." ;_;
FFX-2: il video del concerto e della morte di Shuyin e Lenne, il finale perfetto, l'incontro con tidus sulla spiaggia, real emotion
FF8: l'ho messo per ultimo xkè la lista è lunga: TUTTO! la parte iniziale dell'esame, il ballo, Squall che sveglia a RInoa, i tre che "moriranno" nella missione alla base missilistica e la missione in se', il discorso tra Sq e Rin a FH, sq che porta Rin in braccio fino ad Esthar, laguna che salva elly ad estar, il finale, TUTTA LA PARTE da estar fino allo spazio e all'arrivo a lunatic pandora!la prima missione contro la strega!
 
Top