FF XII i mostri rari che non compaiono

Il Padrino

Member
Anche io avevo lo stesso problema con Scalmanio... Avevo ucciso si e no una ventina di cactus... ma niente... manco l'ombra...Per puro caso ho deciso di mandare al diavolo la cosa e farmi un giro nel labirinto sabbioso... Cosi uccido il cactus mi faccio un giro per il labirinto, ritorno nuovamente nella zona... e Miracolo!!!!!Incredibilmente mi appoggio vicino alla parete e trovo quello s*****o!!!!! un colpo mi è bastato...ma ke fatica!!!!Cmq io vi consiglio di provarci, oltre che col metodo di epyon, anche in qst maniera...Chi lo sa... magari avete la stessa fortuna mia:D:D:D

Il Padrino

Member
THE DARK MESSENGER ha detto:
ciao

infliggendo pietrosi funziona alla grande!!!!!!!!!!!!

me ne mancano solo due !!!!!!!!!!!!!

qualcuno ha suggerimenti per :

-n 310

-n 322

grazie...

Guarda dark purtroppo per il 310 e il 322 ( Bullet e Minatore) nn c'è niente da fare se nn ke aspettare e ritentare molte volte... Infatti ogni volta ke entri nelle zone hai solo il 20 % di possibilità di trovarli... Nn si può fare di altra maniera purtroppo...
Per quanto riguarda Bullet ti consiglio di esplorare tt il ponte Lash in qnt so ke può uscire in 3 punti diversi... Fammi sapere se li hai trovati... CMq io l'ho già trovato...:D:D

vdm_7

Nuovo utente
In bocca al lupo con miratore e bullet.. a me sono bastate un paio di volte per trovarli.. ora finiti i mostri rari caccia agli ultimi mostri ke mancano.. :D :D :D

setsuko

King of Final Heaven
Purtroppo uno dei difetti di FFXII sta proprio nell'aver introdotto queste inutili probabilità che sono pallose e servono solo a far impazzire i giocatori.

Balthier@89

Me Stesso
bha A me il miratore è comparso subito alla 1°volta....anche taurodrillo e bullett! saro' fortunato... bha cmq nn lo sapevo ke per diventrae pantheon si doveva compl. il bestiario...