FF XII I muro diabolico

totem

L' evocato
Sono a liv. 17-18 con tutti i personaggi, ma nn riesco a battere il I muro diabolico.Mi schiaccia sempre :( . Avete qualche consiglio?
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
totem ha detto:
Sono a liv. 17-18 con tutti i personaggi, ma nn riesco a battere il I muro diabolico.Mi schiaccia sempre :( . Avete qualche consiglio?

dal primo scappai....poi però al secondo ke era obbligatorio battere lo rimepito di apoteosi.....dvresti avere kon tutti i pg almeno un lv apoteosi per togliertelo senza impicci da mezzo, altrimenti ti conviene allenarli ancora un pò, alterare positivamente i tuoi status sulla scacchiera delle licenze ed avere una buona potenza di attacco e di difesa kon un buon equip. altrimenti kome ho detto prima tempestalo di apoteosi
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
GABRIEL ha detto:
prova ad usare anche la magia idro. E' l'unica che gli toglie un po' di hp

anke idro non guasta....ma alla fine se non ci riesce da un pò a kuel livello probabilmente non lo salverà una magia...però mai dire mai alla fine se ne vedono tante di vittorie kon fattore C :D :D :D
 

Jaden Yuki

Nuovo utente
con un lvl così alto nn lo superi?? cmq devi battre il secondo muro diabolico che li hai un corridoio un sacco lungo^^
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
Io l'ho battutto con i personaggi a livello 18...dopo le combo di apoteosi sia del party principale che delle riserve...non gli erano rimasti molti hp..
 

Tidus 91

Pacco \o/
Non è molto difficile io l'ho battuto al lvl medio dei pg 12 tranne Vossler che era al 16 ho subito usato le apoteosi(le avevo solo con bash e fran)e poi basta esaminare le fiamme ogni tanto che se si spegne fermi il muro per un pò e puoi tranquillamente attaccarlo
 
Top