Varie I Neri Messaggeri Presentano: Final Fantasy IX- La vera storia (dubbi)

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
SalvoXXX ha detto:
Muahmuahmuah.

Simpaticissima sta fic. :)
Hai messo un sacco di utenti del foro ed è uscito un ottimo racconto.

Complimenti. ;)

posso rivelare un piccolo spoiler

Salvo non sei ancora uscito di scena in maniera definitiva
 

God Of Game

Più Grave
bella bella
Alla Baz:non hai impressione di aver dimenticato qualcuno?...no perchè...poi qualcuno si arrabbia....
ti fa a fettine e ti mangia come un hamburger.....poi gli va di traverso....e muore
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
il mitico ritorno!

Puntata 14

ATTENZIONE! QUESTA NON E' UNA FICTION INTERATTIVA, QUINDI IL TELECOMANDO DEL VOSTRO DIGITALE TERRESTRE NON SERVE A UNA *******!!!!

Il team alle dipendenze di Andxel entrò nelle rovine di Omega, dove trovarono un'insolita puzza ad aspettarli

Shadow: io stavolta non c'entro nulla
Puffina: più che Omega, questo mi sembra Omega3
Lion90: aiuta la tua naturale regolarità!
L.Quina: sembra un esercito con la diarrea, altro che regolarità!

Davanti a loro si avvicina uno strano individuo

???: G.G. telefono Spartaaaaaaa...
Shaq: ehi è lui!
Andxel: ******! Si vede che è un clone
???: cavolo, mi hanno beccato... meglio rivelarmi: sono ventolin!!!!!!!
L.Quina: arieccolo! Avada Kedavra

ventolin cade stecchito

Puffina: ma non puoi farlo più spesso?
L.Quina: la fic sarebbe già finita da un pezzo se facessi sempre così
Andxel: ehi, ma voi la conoscete la leggenda di questo posto? Si dice che i Patriots Anti-Spam abbiano cacciato un Dio ed i suoi due Profeti dalle terre conosciute ed essi si siano rifugiati qui...
Puffina: quindi questa sarebbe........................... Mobiusland??????
L.Quina: che posto di *****
Andxel: in tutti i sensi
Lion90: e che ******* di posto è?
Shaq: non conosci Mobiusland? ma che forum hai frequentato?
Lion90: questo no, dato che ero bannato
Shadow: guarda che forse sei stato bannato di nuovo

mentre lo dice il corpo di Lion scompare

Lion90:EH!?!?!?!?

E questa fu l'ultima gloriosa dichiarazione di Lion

Andxel: rimarrà sempre nei nostri cuori
Shaq: quanti caffè ha bevuto...
L.Quina: era un grande...
Puffetta: mi dispiace un sacco...
Shadow: dicevamo di Mobiusland?
Tutti: beh gli Eletti, cacciati dai loro corpi, cercano di entraee in quelli degli altri
L.Quina: meno male che GBB è tenuto sottochiave dai membri del VafFunClub

Un'esplosione fa crollare mezza parete alla destra del gruppo, che corre ai ripari. dalla nube esce un coro: "AMALA!!! PAZZA INTER AMALAAAAAAAA!!!!!"

Andxel: questo non è altri che Ex-Soldier!
Ex-Soldier: vi distruggerò, Gobbi! cloni nerazzurri!

Fece comparire un colne simile ad un heartless ma nerazzurro per ogni personaggio

Shaq, sorseggiando un caffè: penso che sia ora di sgranchirsi un po' le ossa. Vieni a me, Miracle Blade serie 3!!!
Puffina, tirnado fuori dalla tasca una spada lunga 10 cm: spadina di Puffina, ho bisogno di te!
L.Quina, estraendo la sua fantomatica bacchetta: a cosa ti serve la spadina?
Puffina: aspetta, anche questa è della serie Miracle Blade, però è una serie strana... se premo il bottone...

Premendo si attiva il potere della spada che genera il Raggio Esplosivo di Squall, il quale distrugge il clone di Puffetta

Puffina: NOOOOOOOOOOOOOOO! io volevo combattere di più!
Andxel: bravo narratore, così non avrà il ruolo da protagonista!
Ex-Soldier: forte la ragazza, ma contro di me non ce la farai!

Mentre Ex cerca di attaccare la ragazza, due guerrieri gli si parano davanti

FFFan90 e Nero: SHEVCHENKO!!!!! NON VA!!!!!
Ex-Soldier, volando contro un muro: NO! quella frase mi indebolisce... meglio usare la mia arma segreta! Boogada boogada!

Dal fondo delle rovine spuntano Folken89, Link e GG con uno sguardo vitreo

Folken89: Ex, sei un buffone, fai fatica contro degli spammer qualunque?
Link: ma io che ci faccio qui?
Ex: mi devi un favore per averti liberato
Link: pensavo di aver già contraccambiato con il tipo qui vicino
Ex: è venuta bene la tortura?
GG: Avete visto le mie ciabatte? NE HO UN PAIO IN CERVO E CACHEMERE!!!!

Fine puntata
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
informo i vari lettori che queste puntate saranno di aggiornamento della Fic per stare al passo con i tempi, nel senso che toglierò utenti obsoleti e cose simili un po' alla volta
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Puntata 15

Lady: ma quel mostrone che diavolo era?
Dany: beh... Gidan94 aveva un demone dentro di sè a quanto pare
Garnet92: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dopo 45 minuti di pianto di Garnet92, tutti si scassano bellamente le palle e quindi V.Storm le tira una sberla che la rispedisce direttamente nell'ospedale del Villaggio della Foglia, in una stanza un po' particolare: infatti c'era un tipo che diceva cose senza senso a tutto andare disteso su un letto con vicino una persona

Garnet: tu chi sei?
???: Balthier88, Squadra Speciale Anti-NooB del villaggio della Foglia... abbiamo trovato questo qui che si è intrufolato nel villaggio cercando di convincerci che FFXII e VIII siano i migliori
???: non potete farmi questo, stavo solo denotando la loro stupenda fattura
Balthier88: Piantala GBB! A proposito... grado?
Garnet92: genin aspirante concorrente di Amici
Balthier88: questa scena per te non sarà mai avvenuta... PRTSGACCHESFAGETUISRE!
GBB: guarda che si dice CAOS!
Balthier88: come si dice?
GBB: CAOS
Balthier88: ma che ci faccio qui? io volevo un caffè...
Garnet92: ma che ca...
GBB: CAOS! sono libero!
Garnet92: IT'S RAINING MEN! ALLELUJA, IT'S RAINING MEN!!!

GBB si butta dalla finestra e si innalza nel cielo sorretto da due ali di NooBbate, mentre nella stanza fa capolino l'ownatore

Balthier88: Cyren! il mio caffè?
Cyern_Ryu: dov'è GBB?
Balthier88: intendi quello che è volato dalla finestra?
Cyren:Ryu: certo, che mi importa della ragazza spastica vicino a te! Balthier, inseguiamolo!
Balthier88: ma era così simpatico!
Cyren_Ryu: allora farò da me. OWL MODE! in questa modalità non solo potrò volare, ma farò capitare tutte le sfighe possibili al mio obiettivo!!!!

Detto questo spicca il volo con un paio di ali spuntategli sulla schiena

Intanto, nelle Rovine di Omega la situazione era critica

Shadow, tremando: h-h-ho p-p-paura!
Clone di Shadow, tremando: h-h-ho p-p-paura!
Andxel: BRUCIA, mia stupida versione! VOLCANO SLASH!

il clone di Andxel viene sommerso dalla lava che si scopre essere illusoria, ma appena si prepara viene colpito e sconfitto dai chakram di Andxel

Ex-Soldier: attaccao Special One!!!!!!!!!

tutti i cloni si uniscono per formarne uno gigante a forma di Mourinho

Shaq: Raggio del caffè rovesciato!
Nero: Vortice di oscurità!
FFFan90: Lame di arbitro cornuto!
L.Quina: Avada Kedavra!
Puffetta: potere speciale della spad... mmmmmmmmmhpf
Andxel, tappandole la bocca: ma ci vuoi far ammazzare tutti?

il mostro riceve tutti gli attacchi e sembra visibilmente danneggiato, ma reagisce iniziando a dare indicazioni

Ex-Soldier: per voi è finita!!!! 4-4-2!

lo Special One unisce le mani e 10 sfere d'energia spuntano dal terreno in formazione 4-4-2, per poi attaccare il team di Andxel, il tutto in una grande esplosione, alla fine della quale restano in piedi solo L.Quina, Nero e Andxel, stremati.

Ex-Soldier: Link, GG, Folky, tocca a voi!
Folken89: NON MI DOVETE CHIAMARE FOLKY!!!!!!

Ex-Soldier, senza forze, ritira il suo clone e si accascia a terra, mentre Link si avventa su Nero, Folken su L.Quina e GG su Andxel

L.Quina: ti farò vedere una volta per tutte chi è più figo!
Folken89: Quina e figo è un ossimoro, quindi non potrai mai essere figo!
Link: Nero! Ti stia impegnando troppo nella sezione presentazioni, così non posso plagiare i nuovi arrivati!
Nero: e io che pensavo che dopo i mille post di benvenuto ci fosse un barattolo di Nutella in regalo...
Andxel: e così vuoi uccidere il tuo capo, GG?
GG: Contando la Lina, siamo in 7!
Andxel: dopo tutto quello che abbiamo passato?
GG: NON FARE QUELLA FACCIA, MIRKO, NON FARE QUELLA FACCIA!!!!
Andxel: combatterò fino alla morte! fire da...
GG: COLLA VINILICA DEL CAOS!!!!!!!!

Dalle spade di GG partono dei raggi di colla vinilica che imprigionano Link, Folken ed Ex Soldier

GG: pensavate davvero di riuscire a plagiarmi così?
L.Quina: finalmente potremo tornare al Villaggio...

dal fondo della caverna si sente un urlo e con grande velocità arrivano 3 spettri che si introducono nei corpi di Ex-Soldier, Link e Folken

Ex-Soldier: Oggettivamente soggettivo o soggettivamente oggettivo?
Link: terun va a laurà!!!!
Folken: vogliamo le recensioni di Schumacher!

Andxel: e questi chi diavolo sono?
L.Quina: Enigma, l'Oggettivo
Nero: UltmaWeaponTidus, il Leghista
Zanna, appena apparso dietro di loro: e Mobius, l'Essere Superiore!

Fine Puntata 15

GBB: ma che diavolo ci faceva un cespuglio di rovi a 500 metri d'altezza? e perchè se vedo un piccione mi caga sempre in testa??? ehi, che bell'aquila... no, aspetta, non sono buono da mangiare! ASPETTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Eh sì, stasera sono proprio in vena di scrivere fic... anche se annuncio che questa si concluderà con la parte seguente perchè ormai "obsoleta": soprattutto dato che molti utenti sono oramai scomparsi.

Puntata 16

Zanna: che vogliamo fare, Messaggeri?
L.Quina: ma non sono mesi che cerchi di farci fuori?
Andxel: forse il fatto di avergli eliminato tutti gli scagnozzi gli ha fatto cambiare idea
Nero: si è convertito alla nostra causa quindi!
GG: Nero ma puoi cambiare parola ogni tanto?
Enigma: scientificamente, soggettivamente, matematicamente ed obiettivamente no
Zanna: ti ho fatto fuori una volta e posso farlo di nuovo!
Andxel: aspetta, Zanna! non vorrai uccidere i tuoi alleati?
Zanna: no, semplicemente stordirli e fargli leggere post kilometrici in cui li convinco di dire cazzate, questo dovrebbe scacciare gli spiriti!
Cid89, spuntato dal nulla: BRACCOBALDO!
Zanna: ma Braccobalda sarà Shera! comunque ci serve il tuo potere
Cid89: BUUUUUUUUUURP! basta?

Cid89 si guarda intorno: sono tutti svenuti

Cid89: bah, forse ho esagerato con la coca-cola, comunque non porto nessuno in spalla!

detto questo sviene pure lui.

Epilogo

un pochetto povera come parte finale, perchè sarà enorme il "che fine hanno fatto"
- Andxel: tornato a regnare al villaggio come al solito, ha firmato un accordo con mod ed utenti anti-spam, con cui si è ufficialmente appropriato della sezione fanfic barattandola con Ambrogio, che ora funge da poggiapiedi per FinalMarco
- Nero: Costretto a finire FFIX (oltretutto senza l'influsso del caffè) è impazzito ed ora va in giro a predicare che esista un flusso di anime verso un pianeta dove gli abitanti hanno la coda e sono immortali.
- Shadow: svanito dopo qualche tempo, voci di corridoio dicono che abbia cercato di vedere quanto poteva contenere la 360 elite ed è finito per rimanerci intrappolato
- Shaq: è rimasto al villaggio a fare caffè e si dice che Nomura per i suoi spin-off prenda l'ispirazione dal suo chiosco
- L.Quina: dopo un periodo da fancazzista doc parte in giro per il mondo per trovare un uso decente per la sua bacchetta. Alla fine decide di usarla per tagliare la coca e rimette in piedi l'impero che aveva condiviso con GG
- GG: dopo aver squartato un bel po' di gente e raccolto abbastanza cosi rossi, decide di contattare L.Quina ed i due risalgono di nuovo la china del mondo criminale (ecco a cosa serve l'abilità squartatrice di GG XD)
- Dany: non avendo nulla in particolare da fare, si dedica con scarso successo alla fabbricazione di modellini di Midgar in miniatura per poter dire "io ci sono stato!"
- Vecchio Storm: dopo essere entrato nel Guinnes dei Primati per 110298 volte si ritira a vivere in pace sull'isola del maestro Muten (con cui condivide una certa passione :rolleyes:)
- SalvoXXX: recupera la memoria battendo la testa e scopre che gli è cresciuta la coda e di poter fare la kamehameha, così va in giro a cercale le 7 sfere ma subisce una denuncia per plagio di Akira Toriyama e quindi deve restituire il gruzzolo che aveva riscosso da Andxel, così affronta gli esami con in mente di ritornare ad invitare i nuovi utenti ad usare SEARCH il più presto possibile
- Lunanera: si è ritirata alle Bahamas con Hellsing, che è diventato, dopo la sua disavventura, allergico al caffè
- Zanna: riversa la sua frustrazione per non essere riuscito a dominare il mondo insultando Claudio Ranieri ad ogni partita che conduce male (e considerato che le conduce male quasi tutte la cosa è comprensibile)
- ventolin: si è dileguato con Rinoaxyzriana, Puffina, Ayrin, Zell91 e Folken89 alla ricerca di mondi in cui i ladri inseguano le guardie
- Cid89: gira per il mondo ruttando per radere al suolo qualche villaggio quando gli va
- Cloud Darth: diventato un monaco per amore dello spam, ha costruito un tempio dedicato ad esso e ci passa tutto il tempo a pregare ed a meditare per aumentare la sua abilità spammosa, senza rendersi conto di essere al livello massimo
- Ex-Soldier: dopo aver chiuso le ostilità con il buon vecchio Link, si dedica al culto dell'Inter. Entrato nel mondo del calcio, viene definito il nuovo Moggi, ma si difende dichiarando "Non ho pagato quell'arbitro con un orologio. Gli ho dato anche mille bigliettoni!"
- Link: momentaneamente intrappolato in Dissidia FFO
- Gabranth the Judge: dopo l'addestramento al villaggio se ne va e crea i Crusaders, che vengono ownati in un paio di occasioni dai Messaggeri ma si mantengono in buoni rapporti after all
- Garnet92: assunta ad Amici, contribuirà a creare una nuova generazione di lobotomizzati
- Cyren e GBB: si inseguono ancora in giro per i forum, tentando di ownarsi a vicenda (anche se il 2° fallisce ad ogni tentativo)
- Balthier88: si riprende da Caos e si dedica a fare il classico scagnozzo che muore subito lavorando per GG e L.Quina
- FFFan90: viene acclamato come nuovo Bruno Pizzul
- UltimaWeaponTidus: scompare nel triangolo delle Bermude
- Mobius: cerca di contattare Schumacher per fargli recensire un gioco di macchine, ma resta schiacciato sotto la Ferrari durante i testi a Maranello. Resuscita e torna a frequentare i topic sopravvalutati del foro
- Enigma: si rifà una vita giurandosi di non dire mai più la parola "oggettivo"
- Epyon: quando la squadra mandata per salvarlo irrompe nella fortezza dei Patriots anti-spam lui attende, ma quelli aprono la sua cella senza guardarci nemmeno dentro, poi prendono e se ne vanno. Allora, con uno dei suoi classici "whatevah" si allontana con tanto di tramonto e titoli di coda sullo sfondo...

FINE!

Beh, Messaggeri, un commentino?

Andxel: finale penoso!
Nero: concordo buddisticamente e cattolicamente parlando!
GG: magari pure parlando oggettivamente!
Enigma: per una volta concordo
Vecchio Storm: guarda che dovevamo commentarla noi Messaggeri
Dany: della Morte
Tutti: E PIANTALA CON STA MORTE!
L.Quina: direi che la DIAMO FUOCO A VAAN PRODUCTIONS&NERI MESSAGGERI vi danno appuntamento alla prossima fic demenziale... a presto gente!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
No...Hai ripreso questo progetto?Una delle tante copie/sequel del mio "FFO end of the line"?
Ma perchè?Che ti ha fatto di male quella fiction seria a cui stavi lavorando?
ç_ç

Niente, ho voluto chiudere questa perchè ci ho speso tanto tempo e mi dispiaceva lasciarla incompiuta. Anzi, ora mi dedico in toto a quella, infatti c'è già la nuova parte, se ti va di commentarla.
 
Top